Acqua
di Adelhait

10/01/09, ore 21:39

Questa Shot è una piccola perla,sono felice di sapere che ti piace il personaggio di Kikio,prima io non lo sopportavo molto ma adesso mi fa solo tristezza per la sua fine così ingiusta

10/02/08, ore 12:27

Ciao! Questa fic è davvero stupenda, scritta meravigliosamente e molto fedele al personaggio. Io sono una di quelle persone del club contro Kikyou e devo dirti non per il persoanggio in sè che in realtà è molto ben costruito e psicologicamente attraente ma più che altro per il fatto che la sua stessa vita sia attaccata al rancore e alla vita di altre donne morte..lo trovo un pò lugubre. Inoltre essendo una fan di Inu/Kag la trovo sempre lì a cercare di dividerli. Ma in fondo è anche giusto, lei è morta ingiustamente e ora che si trova per caso di nuovo in vita forse è plausibile il fatto che cerchi di riprendersi i suoi affetti. Scusa per questa digressione su Kikyou ma dato che l'hai domandato mi è sembrato giusto risponderti. Ancora complimenti per la fic, spero che ne farai tantissime altre su questo personaggio perchè lo interpreti molto bene. Un bacione e alla prossima *MeL*

10/02/08, ore 08:54

Come ho visto questa one-shot ho subito capito che eri tu l'autrice. Come sempre anche questa è meravigliosa, rappresenta benissimo i pensieri di Kikyo... Me lo chiedo anch'io perché a molti questa povera sacerdotessa non piace, infondo non ha fatto niente di male. Ciao e ancora complimenti, te li meriti tutti!

09/02/08, ore 21:36

ciao, è molto bella, dolce e triste allo stesso tempo, io non amo molto kikyo, però questa oneshot mi è piaciuta davvero molto, e anche kikyo è davvero molto dolce! bravissima kiss