Wild Honey
di IrishBreeze

29/09/14, ore 01:31

Belli loro da cuccioli <3
Noooo non cancelleria, è la quintessenza della dolcezza ><

02/01/11, ore 20:41

Carina! Andromeda è così dolce!

Baci, Krestèn

16/06/08, ore 23:40

Ma no, non odiarla! ç__ç E' una fanfiction bellissima, e anzi, lo stile semplice rende ancora di più, secondo me...lo vedo un po' come se fossero i pensieri di Shun, anche lui semplice e un po' ingenuo ^C^ Comunque, davvero brava! COntinua così! ^_- un bacio, Giulia

14/02/08, ore 21:01

Meno male che non l'hai cancellata!!!!!! Sto seguendo i cavalieri da poco e...LI ADORO!!!!!!!!!!! Phonix è stupendo *ç* devo farmi una cultura di tutte le ff che lo riguardano! Questa è bellissima perchè mi piace il rapporto fra fratelli ^^ complimenti!

11/02/08, ore 19:26

Non è vero, guarda. E' una cosina veramente deliziosa. çOç Shun è pure frizzante, oltre alla dolcezza rappresentata di solito che gli è propria, e il suo character rende tutto estremamente piacevole. La scrittura è veloce e scorrevole. Gustosissima, davvero. çOç

Damaris
09/02/08, ore 23:43

A volte i critici più severi di un' opera sono proprio coloro che quell' opera l' hanno prodotta. Io ho trovato questo primo capitolo davvero molto carino e non sono perchè hai descritto Ikki e Shun in modo tenerissimo ma anche e soprattutto per il sapiente modo con cui hai usato l' ambiguità della situazione. Sapiente e divertente. Mi è piaciuto particolarmente, inoltre, la ripetizione della frase -Eppure c’era qualcosa di infinitamente sbagliato in tutto questo- in quei due momenti della storia. Aspetterò il seguito (lo dice una grande fan delle storie su Ikki e Shun ^^).