ACNA
di nottinsonni

11/10/13, ore 23:14

bella leggere la fine di usagi fa conmuovere spero ke ci sia un lieto fine e ke usagi torni a vivere x mamoru non vedo lora di leggere il continuo

10/10/13, ore 12:22

sono curiosissima! continuala, la storia e bella e interessante, aspettoansiosa il seguito! un bacio

17/08/13, ore 14:53

Ciaaaoo Nottinsonni! :D
Mi hai colpito con il titolo della storia e con la trama, per cui ti seguirò con molto piacere e spero davvero che continuerai ad aggiornare.
E' molto diversa da ciò che si legge ultimamente, per cui io ti appoggio completamente e so che non mi deluderai. Si vede già dal tuo modo di scrivere e dal modo in cui impianti bene la trama pezzo per pezzo... io ti aspetto! un abbraccio!

08/08/13, ore 23:59

Questa storia ha attratto la mia attenzione e ti seguirò molto volentieri perché scrivi benissimo e in modo scorrevole! Alla prossima, voglio capire più cose prima di lasciare una vera e propria recensione; tante sono le domande... Brava

01/08/13, ore 21:54

Inizio molto intrigante. Hai destato la mia curiosità! Attendo il prossimo capitolo^^

01/08/13, ore 17:03

Sono stata subito attirata dal titolo, anche se non ne conoscevo il significato, e ti dirò che sono rimasta molto colpita da questo primo capitolo.
Di solito non leggo storie di questo genere, eppure la tua mi affascina molto, segno che sarà una di quelle storie che mi porterò dentro per parecchio tempo.
Beh, che dire? Complimenti! Non vedo l'ora di leggere altro.
Per il momento ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti.
A presto