Bites
di c_underwater

05/03/16, ore 20:46

Salve ^^
Sempre io.
Ron mi piace moltissimo come personaggio e questo missing moment è troppo dolce e tenera ma anche un po' terribile da punto di vista di Ron xD povero sempre in mezzo ai guia si mette. George e Fred sono tremendi, ma tra fratelli si fanno (ho due sorelle minori, quindi lo so xD). Di certo per Ron è stato un trauma ... Povero Teddy ahhahhahah. Molto carina e davvero bella l'idea di raccontare questo episodio. Bella anche l'idea della raccolta in generale:).
Alla prossima

11/12/15, ore 13:21

Che carina questa one-shot! Finalmente scopriamo come sono nate le paure (o fobie) di Ron!
I gemelli sono davvero delle vipere! Ma almeno hanno insegnato qualcosa a Ron! Con le cattive, certo! Però degno di loro.
Davvero carina il modo in cui l'hai scritta, lascia un bel sorriso!
Corretta, nessun errore né grammaticale, né sintattico... brava.
Complimenti!
Juliet

31/08/13, ore 11:42

Ciao! Poveri Dobby fa di tutto per tenere Harry al sicuro (decisamente a modo suo) e poi quell'altro non lo sta nemmeno ad ascoltare minimamente, quasi quasi le frustate se le sarebbe dovute prendere Harry, non Dobby ;)
Ma quella con cui Dobby parla è un'elfa? Perchè se è così non dovrebbe parlare in modo simile all'altro? Forse sono solo io che non ho capito molto bene quel passaggio...
Mi dispiace ma non mi vengono in mente altri momenti di cui potresti parlare, ci penserò e in caso ti farò sapere...
Brava come sempre, in ogni caso alla prossima.

29/08/13, ore 19:51

Bellissimo capitolo, come al solito riesci a stupirmi.
Non ti preouccupare se ci metti tanto ad aggiornare, é difficile pensare a quali missing moments fare!

27/08/13, ore 19:14

Grande! Mi sono piaciuti tutti e tre, soprattutto la piccola marachella di zio Algie. Ovviamente, come in ogni recensione positiva che si rispetti, io non so mai cosa scrivere... però spero di leggere anche i prossimi! Suggerimento: Little Tom Orvoloson Riddle che porta amichetti in caverne non bellissime e traumatiche... Posta!

26/08/13, ore 12:06

Ciao! Scusa se sono tornata a recensire solo adesso, ma ero fuori e non potevo connettermi a internet...
Molto carino questo capitolo, non mi ricordavo affatto questa scena. Eh sì, la mia memoria riguardo ai personaggi secondari inizia a vacillare: prima non mi ricordo dell'esame di materializzazione di Charlie, poi nemmeno di Neville, tutto a posto insomma.
Lo zio Algie è veramente un pazzo furioso, ti immagini se Neville si fosse spiaccicato? Avrebbe conosciuto personalmente l'ira di Augusta Paciock!
Brava! Spero che aggiornerai presto ma non ti stressare per questo, dopotutto sei in vacanza :)
Alla prossima,

23/08/13, ore 23:25

Finalmente hai aggiornato! *esplodono i fuochi d'artificio*
Comunque bello come sempre il capitolo, io adoro la tua storia!

23/08/13, ore 20:50

Ehi ciao!
La storia è davvero carinissima, in effetti questa parte è una delle mie preferite!
Povera nonnina! Vedersi arrivare addosso Charlie così!!!
La parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quando la vecchietta impreca. Ahahaha, davvero complimenti!
Posso darti un suggerimento? Mi piacerebbe vedere Dobby come prossimo personaggio! (Io amo Dobby *-*)
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacio,
Katniss_Potter

15/08/13, ore 12:45

Ciao! Sono tornata...
No, dai, non è brutta, anzi. E' molto divertente (povera vecchietta, che brutta esperienza) e poi sinceramente non mi ricordavo questa parte quindi mi ha fatto piacere leggerne il missing.
Spero che nonostante il viaggio tu riesca ad aggiornare presto e intanto metto la storia nelle seguite.
Alla prossima,

15/08/13, ore 12:35

Ciao! Molto carina l'idea dei missing moment, il primo capitolo mi è piaciuto molto. Ho sempre cercato di immaginarmi questa scena e la tua versione è carina e divertente.
Ho apprezzato in particolare l'ultima battuta, mi ha fatto ridere perchè poteva essere intesi in due modi diversi, non so se sono stata l'unica a notarlo:
1) Quello che si è trasformato in un ragno non è altro che l'orsacchiotto di Ron
2) Chi si è trasformato in ragno è in realtà una persona che apparirà solo nell'ultimo libro :)

Brava! Vado a leggere il 2° capitolo.

08/08/13, ore 12:04

AHAHAHAHAH,invece la storia è moltoo carina.
Credo che metterò la storia nelle seguite,così leggo subito il prossimo missing moment.

08/08/13, ore 11:57

Siccome dici che nessuno ti recencisce,io lo farò.
Come inizio promette bene...scrivi bene ecc.
Vado a leggere il secondo capitolo.

01/08/13, ore 12:58

Ciao! :)
Trovo molto carina l'idea di una raccolta di missing moments, per me è sempre interessante leggerne (e scriverne, of course!).
Per altri mis.mom. potresti farne qualcuno sui Malandrini o su personaggi tipo Neville, specialmente al 7 anno che secondo me si presta bene visto che ci viene solo accennato cosa facevano gli altri al castello! Spero di esserti stata vagamente utile ;)
bacio :*
sofimblack