Anime e cuori
di Cyanide_Camelia

15/09/13, ore 17:23

MOlto interessante come storia, voglio legg il pross cap spero presto ! Ciao =)

22/04/09, ore 17:54

molto bella soprattutto le frasi finali in ogni capitolo.. spero la continuerai ^^

27/04/08, ore 22:02

a me piace. ma non mettere tutti quelli avvertimenti, fanno un po' paura all'inizio, sai? poi spiega bene cos'è uno YURI, che ero qui con un'amica che non sapeva cosa era. comunque sia a me il pezzo piace molto, complimenti. ESY

16/03/08, ore 21:55

Perdonate la mia assenza, ma ero impegnata con lo studio. Complimenti comunque!Molro bella!!bacioni

04/03/08, ore 22:13

bella come storia!!!i personaggi sono be studiati,e voi siete molto brave ad articolarvi tra di voi con i capitoli XD Me la dovrò rileggere tutta un'aktra volta,ma per ora dv dire che mi paice,già giàXD

28/02/08, ore 19:59

Bellissima.Questa storia è straordinaria.Solitamente non leggo fiction yuri(non che abbia qualcosa contro lo yuri,semplicemente non mi coinvolge più di tanto)ma leggendo la tua storia non ho potuto non rimanerne affascianata,catturata dal tuo stile e dalle tue protagoniste.Complimenti sei davvero bravissima.Sono senza parole.Aggiungo subito questa storia tra i miei preferiti,perchè mi ha molto colpito.Brava,brava,brava.Baci Locke

27/02/08, ore 19:17

bel cap come al solito! ^^ brava!

20/02/08, ore 21:17

bel cap! ^O^

19/02/08, ore 15:40

Aspetta, aspetta, aspetta...chi è morta anni fa?Sua madre?No perchè sarebbe la cosa più probabile...scusa devo scappare dato che D'Annunzio e compagnia bella mi attendono...ti vi bi kiaretta

16/02/08, ore 17:09

wow! ^^ (non faccio altro che ripetermi! XD) brava come al solito lady!

16/02/08, ore 15:16

Beh non so che dire....ma la fic mi piace molto!bacioni kiara

16/02/08, ore 00:32

come al solito non so dire altro se non: wow! ^^'' certamente bravissima! complimenti!

14/02/08, ore 19:52

Davvero mi piace, non so che dire. I n questa fic (certo che hanno tutto firmeto 'ste due...)il tema dell'amore tra ragazze è descritto in modo, beh, dolce, sicuro e dirscreto, senza ingigantimenti volgari eccetera. E' descritta molto bene e anche le ambientazioni sono dettagliate e precise. Mi piace sul serio bacioni kiara

13/02/08, ore 22:38

Meravigliosa,stupenda!!!Complimenti alle autrici!!Continuate così!!

13/02/08, ore 15:41

bel cap lady! ^^ complimenti come al solito!