Anime e cuori
di Cyanide_Camelia

wow ^^'' complimenti, bel cap come al solito!

vale
12/02/08, ore 21:42

Spero che continuerete a scrivere perchè sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose!!! Complimentoni!!! E grazie mille per questo racconto originale!

12/02/08, ore 19:21

Acc..mi spiace di aver perso un cappy!Proprio non mi aspettavo che postassi così presto!Sta venendo molto bene, mi congratulo*batte educatamente le mani come una vecchia signorotta*. Quanto a msn ce l'ho, ma non ci vado mai perchè non ne ho l'occasione...accidenti devo postare un po' delle mie fic(piccolo sfogo...)bacionissimi kiara

12/02/08, ore 16:44

...ok sono scema, non posso farci niente! ho pubblicato la recensione al primo capitolo e siccome la cosa sembra equivoca, la ripubblico qui!
amore! be ho letto questo cap in anteprima, quasi ordinandoti di pubblicarlo immediatamente perke ripeto e davvero bellissimo! soprattutto perche il rapporto tra le due va sempre piu delineandosi..da amiche, a migliori amiche e...ora penso che toccherà a me! speriamo bene va'! Un bacione e grazie ancora x essere diventata la mia Beta, la mia Beta! Ho una Beta bravissima! me nn ci crede! me e felice! alla prox, un abbraccio fortissimo, cipo-chan!

12/02/08, ore 16:41

12/02/08, ore 16:33

bel cap! mi piace il rapporto tra le due! ^_^ complimenti!

11/02/08, ore 21:40

Complimenti, bravissima! Corro subito ad aggiornare: non sai quanto l'idea mi elettrizzi! Baci 'more! i<3you

11/02/08, ore 14:41

certo che lo è stato! ^_^ ti recensisco in fretta dal comp scolastico, quindi ti dico solo bravissima!! ^O^!! ancora complimenti!

10/02/08, ore 19:53

bel cap! sai che non amo le yuri, ma non voglio perdermi una storia scritta da te e Sakura03! ^_^ scrivete entrambe benissimo, e non vedo l'ora di vedere come continua!

10/02/08, ore 14:18

Beh per adesso mi è piaciuta, molto bella poi se non mi piacerà lo dirò...comunque bella!kiara

09/02/08, ore 20:54

beh amore mio, ho avuto l'onore di leggere questo magnifico primo capitolo in anteprima e ti dico che mi piace non tanto, ma tantissimissimissimo!! Spero di essere all'altezza! Che bello la prima fic insieme!! Speriamo ce ne siano altre!! E speriamo che ne scriviamo una su Naruto! Un bacione Tajetta mia, e ricorda che te lovvu tanto!