We stand together
di Inathia Len

21/01/16, ore 13:36

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia da un paio di giorni, mi aspetto la morte di Deirdre da molti capitoli. Me l'aspettavo già al primo attacco a Diagon Alley, ma sei stata geniale. Hai dato una chance a lei e Sirius, una parvenza di normalità e poi gliel'hai strappata via. È triste, ma è una cosa che colpisce, brava. Mi ha spiazzato che sia stato Jonathan, però nessun altro avrebbe potuto. È morta combattendo, da eroina, la morte che meritava. Ora? Che succederà? Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se ogni capitolo ci avvicina alla fine è io vorrei che non finisse, ma purtroppo sappiamo tutti come deve continuare la storia.

10/10/15, ore 19:49

Ciao!!
La mia recensione sarà una goccia in mezzo al mare suppongo, visto che la storia ha tantissimo capitoli e qui siamo solo al prologo, ma vorrei dirti comunque che mi ha incuriosita moltissimo. La metto tra le seguite ^^ per ora le premesse sono ottime. Complimenti! Commenterò anche in futuro i capitolo che mi scioccano di più xD.
Ciao ciao

07/09/14, ore 01:20

Hola!
Te lo avevo promesso, ed anche se con immenso ritardo, eccomi qua a recensire!
Bene, allora, umh.
Il prologo è stupendo perchè descrive in maniera dettagliata lo spirito ribelle di Sirius che "se la fa" (?) con la futura moglie del fratello Reg.
Quindi, sì mi è piaciuto!
With so much love,
BAZINGAA!

26/06/14, ore 19:53

Eccomi qua!!! *ghigno sinistro*
Allora, avendo molto tempo a disposizione (ma non stasera, quindi per ora ti dovrai accontentare solo di questa recensione... -.-'), recensirò ogni singolo capitolo, ti romperò le scatolette di tonno fino alla fine (assime a Kevin Costner *.*).
Ora... Sirius, tesoro bello, volendo avresti tutte le ragazze di Hogwarts ai tuoi piedi e chi vai a beccare??? -.-'
E vabbè, l'amore è cieco : |
Non vedo l'ora di continuare a leggere!!!
A dopo,
Euterpe_Urania

07/11/13, ore 16:02

Che idea carina :) da dove hai preso il nome Deirdre? (perdona l'ignoranza)

29/09/13, ore 14:30

Ciaoo ^^
Mi è piaciuto tantissimo come inizio *^*
Diciamo che sono poche le fanfiction incenteate sui Malandrini e su Sirius in particolare :'))
Così, trovare questa è stata una rivelazione *^*
Niente, mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, poi usare i tempi verbali al presente da un effetto di epicità (?) alla storia che è già bella di suo *3*
Senza ombra di dubbio continuerò a leggerla :D
Alla prossima ^^

01/08/13, ore 13:05

Finalmente qualcuno che scrive di Sirius!!!
Io AMO questo personaggio, è il mio preferito, da sempre e non sai che grande delusione non riuscire a trovare quasi mai qualcosa di decente incentrato tutto su di lui!
Spero davvero che non mi deluderai!
alla prossima! :)