Cosa vuol dire amare...
di armony_93

13/02/08, ore 12:09

scusaaaaaaaaaaa non ho commentato subito ma non l'avevo vista!!!! Che doooolci che sonooooo! Brava questa scena mi č piaciuta da matti!!!

11/02/08, ore 21:01

ehi tesoro! Bellissima ff come ti ho giā detto su msn davvero indimenticabile, scritta da Dio come sempre e mi hai fatto venir voglia di conoscere un ragazzo pių piccolo (a patto che sia il fratello minore di corbin! ihihih) a parte gli scherzi, č meravigliosa, fabulos, Le tue storie sono sempre un sogno!!! baci Sifnony

Jud_91
10/02/08, ore 18:57

bella,zizi,brava armony,baci tvukdbxs!!!

10/02/08, ore 13:56

Oddio tesoro questa ff č meravigliosa, stupenda, divina, ti giuro ke ho le lacrime agli occhi, e davvero tanto dolce, ke belli quei 2 insiemi, ti giuro ke quando leggo le tue ff rimango sempre estasiata, sono tutte stupende, ma kome fai? Cmq hai descritto benissimo tutta la scena, kosa darei x essere al posto di Monique, hihihi, e menomale ke facevo 1 giro tra le tue storie, non me lo sarei mai perdonata se mi fossi persa questa ff. Bravissimissima, e mi raccomando scrivine altre di ff su corbin e monique. Bacioni tv1kdbxs

10/02/08, ore 12:32

fantastica! fantastica fantastica fantastiaca!!! ma come fai a scrivere one-shot cosė belle?!?? bravissima tesoro, baci

10/02/08, ore 08:34

Bella, bella, bella!!! Me gusta mucho!!! Mi piace un casino!!! Scusa oggi sono spagnola perchč ospito una ragazza di Madrid, comunquela tua ficcy č stupenda, le descrizioni dei sentimenti, forti al punto giusto, compensate dalle descrizioni fisiche creano un mix esplosivo!!!! Comunque Corbin čilmio attore preferito, come faceva a non piacermi una ficy cosė!!!! Il paring Corbin/Monique č fantastico, anche se vorrei essere al suo posto... I love Corbin!!!! Spero che scriverai altre storie su di lui... un bacione alla prossima Aya