Almost Lover
di giuxbouvier

20/02/08, ore 22:31

bellaaaaaaaaaaa!!!! oddio non avevo mai pensato a questa frase : "La mia mente è costantemente invasa da immagini di me e te, i miei sogni sono ricordi di momenti felici, in cui vivevo nell’illusione che i miei sentimenti fossero ricambiati" è assolutamente ciò che vale per me e TM... già già... brava Ju continua a scriverne di fic così!

10/02/08, ore 23:37

Aaw, tristezza D: Ma yay!, happy ending :D
Stile molto scorrevole, languido a momenti, impregnato di... abbattimento? rassegnazione? Ad ogni modo, è tutto deliziosamente malinconico (e il testo della canzone che hai scelto è molto bello). Frank è così povero tato ;_; *abbraccia Frank*
Ci sono giusto un paio di errori di battitura, e forse la chiusa è un po' troppo brusca: non saprei, il fatto è che ero così presa dal rinsavimento di quel cretino di Ge- ehm, dal finale che nemmeno mi sono accorta di essere arrivata alle note di fine fanfiction. Secondo me avresti potuto provare con qualcosa di più graffiante, magari anche solo spezzando l'ultima frase per dare un senso di nuova determinazione che Frank sembra aver trovato. ^^
Uh, e mi è piaciuta particolarmente l'espressione "amare senza contegno", mi ha colpito molto.
In sostanza... no, non fa per niente schifo XD

09/02/08, ore 23:37

Ma tu sei pazza a farmi questi scherzi!! ç__ç Che triste tutta la parte inizialee! Povero Frankie.. tristi i suoi pensieri! Per fortuna che Gee si è svegliaro! >____> Quel ragazzo ci arriva sempre dopo!! Spero sia stato sincero però! ù_____ù Davvero bella! ** Alla prossima! Ciauuuu!