Slipped Away
di Castellina

14/07/08, ore 21:21

bellissima fanfiction...con le mie coppie preferite!!!che bellezza...sono quasi commossa ç_ç.... non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, anche perchè promette bene,davvero...uhuh!!;)...cooomunque speriamo che aggiorni presto!!...bacioni,gY

13/02/08, ore 15:35

Ok, Taiora e Yamamimi... *un attimo che mi riprendo* ok, dunque dunque, mi piace come fanfiction nonostante ci sia il mio più acerrimo nemico (lo Yamamimi, appumto!). Lo stile è scorrevole e l'idea carina, e mi intriga proprio come trama. In conclusione, aspetto l'aggiornamento! Alla prossima, brava!

10/02/08, ore 20:26

uuhhuuuuuu ma è belllisssimooooooo!!!! come primo cap non è niente male e.... ed è bellissima tutta taiora mitiko *_* ok spero in un tuo aggiornamento alla prossima ^.- un bacione

10/02/08, ore 19:16

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi piacciono da morire le taiora!!!!!!E' davvero la tua prima storia?Mi piace tantissimo!!!!!!!!Scorre benissimo,molto carino il contenuto e non ci sono errori!Sono impaziente di leggere il secondo cap!!!!!!!!!!!!!!!!!Aggiorna presto!Baci!Titans!!!!!!!