Possession
di caraseyebrows

01/06/15, ore 00:44

Ciao! Sono capitata per caso sulla tua os mentre cercavo una ff su Zayn per sollevarmi il morale in questi tempi duri :(
Probabilmente non leggerai mai questa recensione perchè è passato tanto tempo da quando hai pubblicato la storia, ma ci tengo a farti sapere lo stesso che è una delle più belle fan fiction che abbia mai letto.
Mi è piaciuta molto, nonostante io sia una tipa da "e vissero tutti felici e contenti almeno nelle storie" ... è originale, e Zayn è qualcosa di stupendo.
E niente, questa è una delle recensioni più lunghe che abbia scritto, ma la tua storia merita tutte queste parole e di finire dritta tra le mie preferite :)
Un bacio
Maria x

02/03/14, ore 23:38

Wow.
Davvero.
Wow.
Parto subito col dire che scrivi benissimo.
Sei riuscita a descrivere ogni emozione che provavano i protagonisti anche senza eccedere troppo nei particolari.
In più la breve trama mi piace tanto, penso che sia davvero molto originale.
Complimenti!

24/09/13, ore 21:53

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è meravogliosaaaa <3
Oddio oddio oddio che bellaaa! Basta stop. Tu mi fai ufficialmente impazzire!
La amo, sono così belli waa!
Orco, si vede che non ho dormito niente stanotte! Sono più fuori di un balcone e anche un ippopotamo su un monociclo sarebbe più competente di me in questo momento!
Adoro il modo in cui scrivi, te l'ho già detto? Ahah.
Ok MarysChapters se ne va prima di fare qualche danno *faciaociaoconlamanina*
M xx

18/08/13, ore 11:24

Ciao **
Alors, come ti ho detto per telefono qualche tempo fa, questa OS è moltomolto bella :3 E' scritta bene, e poi mi piace l'atmosfera LOL
Purtroppo, i due piccioncini non potranno uscire allo scoperto (?), però, dai, Zayn (è il pakistano, vero?) è stato carino **
...In un certo senso.
LOL, sto impazzendo :')
Non se che altro dirti u.u
Solo una cosa, mi dai il codice html per il centrato-giustificato?
Graaaaaaffie ;3
Ancora taaaanti complimenti, Cara!
Un bacio xx

14/08/13, ore 18:28

Ciao ho letto la storia di questa (cioè quella prima lol spero tu abbia capito ahahah) e ora il continuo,prchè non hai fatto un continuo più lungo? è stupenda lol
Poi scrivi bene,giuro....Bho sono rimasta di pietra in positivo :)
ahahah io speravo in un continuo come ti ho detto prima :) ma vabbe...
Ora leggo l'altra tua fanfiction vediamo un po sè mi piace :)
Ciaooo :)

05/08/13, ore 14:30

tu vuoi farmi morire, è lecito ahaha.

cioè, come puoi scrivere così bene e allo stesso tempo, ferire le mie feeelingsss? Oddio, shame on you!

e poi, è una storia su Zayn, il mo "preferito", quindi, puoi già capire che mi è piaciuta un casino sfirsj.

oddio, adoro il tuo modo di descrivere i particolari, le emozioni, tutto! Che poi, devo ancora leggere “Unpredictable” e sono passata subito a questa ahahah. SONO TRASGRY AND OOOOH, IM ALIVE IM ALIVE IM ALIVE, AND I'LL LOVE U EVERY SECOND, MINUT, HOUR, BIGGER, BETTER STRONGER, POWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

ah, giuro che un giorno ucciderò quel nanetto, SOON, VERY SOON. Devo ascoltare heartbreaker, non c'è la faccio più çç.

ma ora, passiamo all'os o mi uccidi lolz.

no, ma, Zayn è un troio. Come può mettere incinta un'altra ragazza al di fuori di Giorgia? Asshole, glie a dobbiamo far pagareee!

«Dimmi qualcosa Malik. Dimmi che sto facendo l'errore più grande della mi vita, dimmi che vuoi essere mio ora, dimmi che..»
«Dovresti andartene ora»

La menzogna più grande che fosse mai uscita dalla sua bocca.

Tu non puoi scrivere questo, ok? Occhei.

cioè, in quella scena, mi si sono sciolti gli occhi (?) ahaha.

diciamo che poi, continuando, non vada proprio folle per quelle scene hot ma, sì dai, quella che hai descritto non è, né spinta né volgare. Quiindi, me gusta ((y)).

«Io sono tuo» sussurrò facendo combaciare le due bocche.

«Ci apparteniamo- soffiò la ragazza sulle sue labbra- sempre»>

Sempre detto che tu mi vuoi male, tzè.
per non parlare del suo nascondiglio, aw. Lo voglio anch'io uno çç. Ma non si può voler tutto en la vidaaaa.
ok, sono andata ahahah. Comunque ti odio! Ora c'ho gli ormoni a palla che dicono "Andreaaaa, come here!", ma il problema è che lui dista 40 chilometri.............  da me çç. Stupida distanza che rovina tutto, oooow.
va buenooo, me voy, ALOOOOOOOOOOOOOOOOHA!
Ma se scrivi qualcos'altro così, avvertimi loool

03/08/13, ore 01:32

Oh. Santa. Polenta.
Okay che sei in piena crescita e devi sfogare gli ormoni da qualche parte.
Okay che il seguito di Unpredictable ci stava.
Okay che sto tipo saltellando come una deficiente per averti scoperta.
Okay che... Okay, basta.
Ti rendi conto di quanto sei brava??? Cioè, davvero.
Qualsiasi cosa tu descriva riesci a lasciarmi tipo senza parole.
Sei incredibile, ragazza.
E te lo dice una che spulcia efp dalla mattina alla sera alla ricerca di qualcosa che sia minimamente decente.
Davvero, wow. Wow, wow, e ancora wow.
Davvero bravissima c: va tra le ricordate, come l'altra...
Alla prossima tesoro, xx Fede.

P.s.: ho visto che hai una long in corso, appena posso giuro che la leggo c:

02/08/13, ore 16:01

E' wow!
Seriamente,è fantastica.
Io amo il modo in cui scrivi e quello che scrivi.
All'inizio,dato che è il primo capitolo,volevo scriverti una recensione "normale" ma non credo che questa parola faccia parte del mio dizionario. ;)
Quindi,beh... beh un bel niente. lol
Se ho capito bene,zayn ha messo incinta una ragazza che non è giorgia.
E' un troio. (non so qual è il maschile haha) Puttaniere,ecco.
Spero che lasci la ragazza e si metta insieme a giorgia perché altrimenti,mentre dorme,entro in casa sua e gli faccio venire un infarto. Ok? ok.
Però così muore...No,devo pensare ad un'altra minaccia.... lol
Il pezzo rosso è forte e per quanto riguarda quello che hai scritto per il finale...Si beh,va bene!
Sappi che io appoggerò ogni tua decisione (?)
No,seriamente. loool
Ok,vado. A prestoooooooooooooooo!
Aspetta,aspetta... Ho aggiornato "new planet". Passi? :)
Ho fatto. Sayonara! :)

01/08/13, ore 21:59

Nuoooooooo, volevo essere la prima a recensire ma mi sono addormentata... #stupidojetlag Ho dovuto fare i salti mortali per leggere Escape, in America, però alla fine c'è l'ho fatta!! Yeeeeeeeeeah Ora però mi devo recensire tutto... Coooooomunque hai fatto bene a scrivere il sequel della tua prima os perchè era bellina bellina. Passiamo alla storia. Sei stata brava a scrivere la rossa, insomma era la prima volta (a parte per escape) che ne facevi una rossa. Sei stata braverrima, sei brava a scrivere e a inventare ff!! Brava la mia Carerrima!! P.s. Perdonami per eventuali errori grammaticali, ma a questo punto non sono più sicura di sapere l'italiano!! Ciaooooooo Caraaaaa!!

01/08/13, ore 20:34

I'm here centhaaaa ❤
Allora come promesso eccomi qui, ho sito solo venti minuti fa il messaggio, perché oggi ho avuto un botto da fare e quindi non sono potuta entrare su efp.
Ma passiamo oltre e non raccontiamo la mia vita sks
Allora questa One Shot mi ha fatto venire i brividi, vero che parla di 'sesso' ma è comunque un 'sesso' pieno di sentimenti, e questa cosa mi fa venire veramente i brividi.
Scrivi benissimo, infatti non ci sono errori di grammatica, lessico, punteggiatura o altro.
Vado di fretta quindi non rileggerò questa recensione e mi scuso di eventuali errori ❤
Se vuoi passa dalla mia fan fiction ❤
Kiss
M. ❤

01/08/13, ore 17:37

Wow!!! Dolcezza questo capitolo e' fantastico!!! Avevo i brividi mentre lo leggevo.....le bello quindi Giorgia avrà un bambino da zayn!!nn vd l ora di leggere il prossimo capitolo... Sn eccitatissima .... Alla prossima recensione un bacio grande grande tesoro ;)

01/08/13, ore 16:06

Evvai, ce l'ho fatta. Lo so, c'ho messo un sacco, ma è stato perché, ad essere sincera, all'inizio ho fatto un po' fatica.
Però, da un certo punto in poi, me la sono divorata tutta insieme.
E' davvero bella, Gre. Ho letto pure la os che, per quanto sono manchevole ed ignorante, non avevo ancora visto.
Sono entrambe bellissime. Naturalmente, sempre questo odioso het che ti ostini a scrivere... d'accordo d'accordo, la smetto, scusa.
Mh... se ho capito bene, lei ama lui, lui ama lei ma lui ha messo in cinta un'altra. E lei fa finta di amare un'altro per l'erba. Yayyyyyy.
Non male come premesse, davvero. Quando pubblichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????????
Ok, basta.
Passiamo allo stile. Mh... bravissima come al solito, scorre tutto bene. E ADORO le virgolette a sergente. Che palle, io non sono capace a farle. Che frustrazioni da Steva Jobba che mi dai.
Questa cosa dell'affare centrale (#linguaggioforbitotime) mi disorienta un po', te lo avevo detto... però mi ci abituo, dai.
Il banner bellissimo.
E... PUBBLICA. Scacia la tua mamma che pesca e tua sorella che fai i biglietti di compleanno (?) e scrivi.
A... adesso, perché ti scrivo
Love ya
Sara

ps. scusa per l'infinità di aposiopesi e per la recensione che fa cacare in generale :(