Love is a stupid game
di Heya17

18/09/13, ore 18:34

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella

18/09/13, ore 18:34

18/09/13, ore 18:33

18/09/13, ore 18:32

18/09/13, ore 18:31

30/08/13, ore 17:11

Eccomi qua :')
Sto facendo i compiti anche io e mi sono presa una pausa per leggere e recensire il tuo nuovo capitolo!
Allora...Ronnie e Louis mi fanno morire dal ridere, credo che il loro sia un rapporto difficile ma con il tempo forse riusciranno ad accettare l'idea di essere fratelli e legheranno molto...
Harry diciamo che è il tipico ragazzo da una botta e via è abituato ad avere ragazze che gli cadono ai piedi, credo che ne vedremo delle belle con Ronnie dato che mi sembra piena di carattere e capace di tenergli testa!
Amber, io la trovo dolcissima, forse un po' impacciata ma è questo che mi piace di lei e credo che con Liam formino proprio una bella 'futura' coppia!
Anche Cher e Zayn mi piacciono molto, hanno fatto pace, sono tornati amici, ma vorranno davvero entrambi solo amicizia?!
Poi c'è Niall che sicuramente soffre per un amore lontano...
Questa storia mi prende sempre più, poi sei veramente brava, quindi aggiorna prestooooooooooooooo xx
Un grande bacio <3

21/08/13, ore 18:01

Ciao bella :)
Ho trovato la tua storia e con soli 3 capitoli sei stata capace di farmela piacere da morire :D
Per ora mi piacciono molto tutti i personaggi, a partire da Amber e la sua enorme cotta per Liam, beh io credo che il fatto che oramai i ragazzi saranno spesso a casa di Ronnie dato che ci vive anche Louis magari sarà un motivo per incontrarlo più spesso e rivolgergli la parola :')
Poi c'è Cher, che ha appena ricevuto una notizia scottante, il suo migliore amico è innamorato di lei, da come ha reagito si vede che ancora non ricambia i suoi sentimenti e che questa rivelazione l'ha sconvolta, ma mai dire mai nella vita, magari inizierà a provare qualcosa per Zayn, io ci spero <3
Poi c'è Ronnie, le scene di lei con Louis mi fanno morire, mi è piaciuta molto in questo capitolo, forse perchè si è accorta del perchè del suo comportamento e del fatto che ci sta male per via del padre e chissà come si avvicinerà ad Harry? Magari proprio per via di Lou...
Credo di averti detto tutto, anzi no, manca una cosa...Sei bravissimaaaaaaaa!
Siamo solo agli inizi ma ormai mi ha preso e la seguirò fino alle fine, tu però aggiorna presto xx
Bacioni <3

03/08/13, ore 22:24

ciao, eccomi qui :D mi piace molto come scrivi ripasserò a leggerla

03/08/13, ore 20:54

Ehi bellissima eccomi qui come promesso..
Allora come inizio mi piace un casino lol penso che seguiro sicuramente questa storia anche pwrche e tu sei una bravissima scrittrice.
Cotinua al piu presto mi raccomando un bacio
- accha