Scarlatto
di LucyFire

29/08/13, ore 17:29

questo è il tuo primo lavoro che leggo e non mi ha entusiasmata quanto credevo. Dovresti controllare l'elaborato e correggere eventuali errori di ortografia prima di postarlo perché in questo caso ti assicuro che ci sono e non aiutano a rendere la storia scorrevole. ho trovato lintero lavoro poco chiaro, ma posso giustificarlo col fatto che Carlotta ricordasse a tratti ciò che aveva fatto la notte prima. anche la fine non mi è piaciuta, magari poteva andare davvero a casa di Michele e vedendo non so la porta aperta, entrare, vedere il cadavere e ricordare tutto, oppure venire arrestata per quello che aveva fatto. Detto questo, ti lascio comunque una recensone positiva per esserti inoltrata in un campo a te oscuro come quello del giallo. Consiglio: se vuoi continuare su questa strada la parola d'ordine è SUSPANCE! baci spero prenderai questa mia recensione come uno stimolo a migliorarti e non come una critica e basta.

09/08/13, ore 18:21

Oooooook. Ora ho davvero i brividi a starti vicino.
.....LOOOOL :D fantastica fic! Mi hai sorpresa!
Io ero tutta "Ohhhh una nuova fic della Anna! Dai che rido un po' con le battute che solo lei sa fare."
DU DU DU DUNNNNNN.
E fu così che la sottoscritta restò di sasso leggendo le righe impresse sul monitor :3
Sul serio la mia espressione ha avuto un susseguirsi di fasi assurde!
:D....
Bellissima shot comunque :D
Bacio

Clo

02/08/13, ore 10:28

É una shot scritta benissimo ,la grammatica è perfetta,ma non ho capito il finale.
Comunque brava!