you're all my life...
di emmapervy69

01/08/13, ore 16:05

Mi trovo scioccata alla vista di questa - non credo si possa definire così - storia e SPERO CON TUTTA ME STESSA CHE SIA UN TROLL.
Prima di tutto, ma controlli quando posti?! La pagina è BIANCA, BIANCA. NON C'E' SCRITTA UNA PAROLA.

Dopo questo, vorrei porre l'accento sulla ehm... presentazione?

ciao a tutti mi chiamo beatrice farness ho 17 anni e vivo a londra con la mia amica helen, i miei genitori sono morti in un incidente a bradford quando io avevo solo 5 anni.
MIA DESCRIZIONE E DI HELEN
io:ho i capelli biondi lunghi a boccoli con delle sfumature castani e gli occhi verdissimi
DI HELEN
helen:a i capellicastani chiari e gli occhi color caramello con delle sfumature verdi...

Ovviamente le maiuscole non esistono, ignori completamente che i numeri si scrivano in lettera e c'è già la classica - e banale - trama strappalacrime.
Sofferenza e sesso - perché la "fic" è rossa - la solita accoppiata.
NON SERVE CHE SCRIVI IN MAIUSCOLO, COSI', PER ATTIRARE ATTENZIONE, piuttosto le maiuscole usale per i nomi, dove ci DEVONO essere.
"Mia descrizione di helen" e poi descrive se stessa, in parole povere NON SI CAPISCE NULLA.
Ma la cosa che mi lascia più sbalordita è "a i capelli castani" A, A SENZA ACCA. Si scrive CON l'acca.
E sai perché mi lascia così scioccata?
Perché è proprio improbabile che una ragazza già matura - e quindi con ESPERIENZA per scrivere rating rosso - faccia questi errori.
Quindi cerca di pensare se è proprio questo il genere adatto a te, veramente.

-Joanne