Arya
di evenstar

23/05/16, ore 11:21

Puahahahahahahahha!
oddiooooooooooo, credo che sia tra le fic più divertenti che ho trovato sulla sezione.
Quella bambina è una piccola peste, non c'è dubbio, ma è anche letteralmente adorabile, me la mangerei :D.
Ebbravo Tony, che ha capito che da soli non ci si diverte più di troppo nemmeno nei posti più faighi, mentre insieme alle persone che amiamo può essere spassoso persino rimanere in casa a giocare.
Povera Pepper! La febbre è passata a lei... e ti dirò che mi aspettavo che alla fine se la sarebbe presa pure Tony xD.
Il nostro Iron Man alle prese con quel vulcano della figlia è uno spettacolo stupendo, le situazioni che descrivi sono una più esilarante dell'altra, stavo male :'DD. Oddio ci è mancato poco che saltasse in aria la casa, ma se fosse andato tutto liscio la cosa non sarebbe stata credibile, right ^^?

Grazie mille per aver condiviso questa simpaticissima storia ♥

Leila

16/08/13, ore 15:22

- E poi lo diceva anche quel tizio… “Chi vuol esser lieto, scia”! – disse Tony improvvisamente illuminato da un improvviso ricordo di una frase letta da qualche parte secoli prima.
- Tony… era “sia”.
- Sicura? – chiese perplesso che la sua fantomatica memoria potesse averlo tradito.

Sappi che, se i miei genitori o i vicini decideranno di chiamare la neuro, la colpa sarà solo ed esclusivamente tua, perchè il modo in cui mi sono sganasciata davanti a questa battuta supera di gran lunga i limiti della decenza. La cosa peggiore - per chi mi sta intorno ed è stato costretto a subire la mia ilarità, ma migliore per me che adoro ridere - è che ho continuato a scompisciarmi durante tutta la lettura, tant'è che ho avuto bisogno di una quantità considerevole di tempo per riprender fiato, giunta al termine. Che dire? I weekend Pepperony made in evenstar sono una garanzia, non ce n'è stato uno che mi abbia delusa. Gli scambi di battute tra Tony e Pepper sono esemplari (nel vero senso della parola. Andrebbero studiati da chi voglia cimentarsi con la narrazione di questa coppia, per quanto sono IC e spassosi) e la vivacità ed il ritmo che riesci ad imprimere alla narrazione sono impeccabili. Malgrado la storia sia piuttosto lunga, non mi sono annoiata nemmeno per un istante.
La piccola Arya è una bomba ed è PERFETTO il mix di qualità e caratteristiche la rende alternativamente simile alla madre e al padre. Mi sono sciolta in più di un momento nel corso della lettura, davanti alla sua dolcezza e alla sua tenerissima parlantina *occhioni lucidi*
Grazie mille per questo splendido mix di fluff e comicità. Alla prossima *cuore*

09/08/13, ore 16:35

Stupenda; davvero stupenda. Davvero una bellissima storia. Arya è dolcissima e Tony e Pepper sono davvero dei bravissimi genitori. Tony, poi, è un padre tenero; davvero, dietro l'armatura di Iron Man, si nasconde un cuore d'oro. Bellissima la scena, di quando la piccola Arya mette la testa dentro al casco dell'armatura e dice "Tao" (ahahahha) a Jarvis; però, Jarvis, come dice Tony, che traditore che è. Anche io ho fatto una storia con Tony papà e la sua bambina si chiama Maria ( ancora non l'ho pubblicata, ma è pronta)

Bè spero che tu continuerai, perchè sei davvero bravissima a scrivere e soprattutto, mi piace lo scambio di battute tra Pepper tony. Se mai dovessero fare un Iron Man 4, spero che Pepper e Tony diventino genitori di una dolcissima bambina, ma con lo spirito ribelle di una Stark

01/08/13, ore 22:08

Per iniziare ciao!
Questa fanfiction mi è piaciuta molto e trovo davvero grazioso il nome Arya. ^_^
La bambina ha fatto veramente tribulare Tony! xD La colazione è stata la mia parte preferita della storia con la piccola Stark che aveva deciso di farsi una maschera di bellezza con lo yogurt. :D Mi è anche piaciuto molto il punto in cui Tony torna da Aspen, l'ho trovato troppo... troppo... non so, troppo perfetto credo, troppo fluff. :)
L'unico a non essersi ammalato è stato Tony, quindi mi aspetto che nella prossima ff rimedi! Intesi? xD
Spero di leggere presto un'altra tua storia
Un bacio
Sara

01/08/13, ore 18:54

Oh, quanta dolcezza!
Questa storia è davvero uno spettacolo e secondo me è azzeccatissima per concludere (per ora, come hai detto tu) l'intera serie, per la quale comunque ti rinnovo i complimenti.
Arya è veramente dolcissima e mi piace molto come riesci a caratterizzarla insieme ai genitori; in questi casi, quando si aggiungono nuovi personaggi, si rischia sempre di andare OOC, ma non credo proprio che sia il tuo caso.
La prima parte della storia è tenerissima e gli occhioni lucidi e febbricitanti di Arya sono di una dolcezza infinita :3
Mi è piaciuta veramente tanto la reazione di Pepper di fronte all'insistenza di Tony di andare ugualmente ad Aspen e ho apprezzato che gli abbia fatto capire il suo errore da solo, tenendosi la delusione per sè. Santa donna!
Tony d'altra parte, una volta arrivato a destinazione ha capito di aver sbagliato tutto e ha fatto marcia indietro. Mi piace che abbia riconosciuto il proprio errore di fronte a Pepper e la frase "Dovevo sbatterci la testa da solo" è stata azzeccatissima.
La seconda parte è stata ugualmente dolce anche se molto più divertente, a partire dal gesto di Tony, di portare la testolina della figlia al petto, vicino al reattore. E' un'immagine molto bella e sono contenta che su questo aspetto tu non abbia seguito gli eventi di Iron Man 3. E poi immaginarsi Arya che gironzola sotto le lenzuola è stato uno sballo! ahahah
Il resto della storia è uno spettacolo, dai capelli yogurtosi della piccola alla scalata dei 36 gradini e bisogna assolutamente farle i complimenti per la tenacia, anche se poi ha ceduto al penultimo scalino :P
Mi piace molto comunque, come appena ti capiti l'occasione tu faccia emergere un aspetto del carattere di Pepper o di Tony in quello di Arya e soprattutto ho apprezzato molto il fatto che tu abbia considerato anche il punto di vista della piccola in alcune parti.
La scenetta del bagnetto è stata fantastica e ti giuro, ho tenuto un sorriso da ebete per almeno mezz'ora ripensandoci!
Alla fine però, come ha detto anche Pepper, bisogna dire che Tony se l'è cavata...incidente in laboratorio a parte :P
Ti faccio tanti complimenti anche per aver gestito, sempre al meglio, il rapporto fra Tony e Pepper, caratterizzando i loro dialoghi con solita ironia, sarcasmo, ma anche con tanta tanta dolcezza :3
Che dire...questa storia va dritta nei preferiti e spero che scriverai ancora su loro tre perchè davvero mi divertono un sacco queste scenette di vita quotidiana e tu hai davvero un bellissimo stile per poterlo fare.

01/08/13, ore 16:19

Che tenerositààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà (occhi a cuoricino *.*) davveroooo mi è piaciuta troppo questa storia anche perchè Arya è troppo dolce il presonaggio più riuscito che si incastra perfettamente nella storia, nelle situazioni che si vengono a creare e nei personaggi che continuano a rimanere perfettamente IC (a mio parere)... immagino la scena di Arya dentro il casco che communica con JARVIS! Ahahahaha povero Tony gli sarà venuto un infarto, magari dovrà aspettare qualche altro anno prima che il nostro genio, miliardario (ex) playboy e filantropo faccia una mini armatura per sua figlia...(anche se penso che Pepper non ne sia molto d'accordo...)