Two Silver Coins
di Anle

16/02/08, ore 15:55

Ma è stupenda, davvero! *.* Shika/Ino non è la mia coppia preferita ma la trovo estremamente dolce come coppia! Poi non ti preoccupare, anche io quando scrivo [e ovviamente non posto] faccio molte allegorie e non mi dispiace affatto trovare qualcuno che fa lo stesso!! Complimenti, era davvero bella! Ciao!

madda
10/02/08, ore 19:24

wow marta tu mi stupisci sempre di +....devo ammettere ke io nn sò una mazza di shikamaru ino o roba varia..ma ormai mi ci sono abituata e m piacciono sempre di + le tue storie!!!! naturalmente nn ho pensato neanke x 1 secondo a qst riferimento sux colto di caronte e le anime...(ma questo era naturale..nn ho mai amato storia e robe varie quindi)....cm sempre tu sei ERMETIKA creativa fumata e contorta...(e mooooltoo coltaaa....)..ma è proprio x qsto ke mi piacciono le tue storieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ihihih continua cosi !! (e vedi di dedicarmi qlk cosa anke a me, cosi io mi ricorderò di te quando dominerò il mondo..ahahahahha...mi stupisco a volte della mia idiozia...ihihih:) :)...) tanto amoreee

10/02/08, ore 12:34

Un'idea davvero originalissima, complimenti: la spiegazione delle monete d'argento è stata veramente illuminante, e d'improvviso questa bellissima drabble ha assunto un significato molto più profondo e drammatico di quanto non avessi immaginato da sola... Davvero bella, complimenti! Sei riuscita a placare la mia astinenza da ShikaIno, quindi... Grazie! Un altro "bravissima" te lo meriti proprio!!!^^

10/02/08, ore 12:32

Allur, ti dirò che la spiegazione finale serviva: da brava classicista ho subodorato qualcosa dell'obolo per Caronte, ma il chiarimento è servito comunque a fugare gli ultimi dubbi. Complimenti davvero perchè, pur essendo cento parole, trasmette qualcosa. Il sottinteso di questa storia è davvero amarissimo, crudele, eppure coinvolgente: c'è tutta la contraddizione che vincola di fondo il rapporto ShikaIno, almeno per come la vedo io. Penso che un finale allegro per loro due sia assolutamente impossibile, ecco, ma queste sono mie paranoie^^ Comunque, ancora complimenti per questa Drabble, mi è piaciuta e mi ha trasmesso emozioni, scrivere di Ino e Shikamaru ti si addice :).

10/02/08, ore 11:17

davvero molto bella, confesso che non avevo visto il mito greco al di la della fanfiction, grazie della tua spiegazione! cmq è davvero stupenda è piena di significato e di sentimenti, una fusione con l'epica e quindi il mito e la poesia, bravissima spero di leggerne presto un'altra kiss

10/02/08, ore 10:08

Devo mettere che non avevo letto dietro al restituire le due monete il rito greco. La mia era stata un'interpretazione triste allo stesso modo, cioè che Shikamaru le ridava la somma per non vederla più (cioè, per non farsi invitare a pranzo! XD).
100 parole! Ma come ci si stata dentro? Io strabordo sempre! XD E ci sei mancata con le ShikaIno, Anle, anche se sono sempre tragiche trasmettono un sacco! *_*
Aspetto qualcos'altro di mano tua! ;)
Bye!

10/02/08, ore 00:32

Una breve e curiosa drabble che ha come centric queste due monete, le quali non sono altro che il simbolo tangibile di questo loro legame. Cara Pio-Genia-Marta, sai benissimo che inizialmente non l’avevo capita, fortunatamente esistono le spiegazioni XD Credo di essermi giocata l’ultimo briciolo di dignità, ma d’accordo… ihihihih Posso commentare con: “bellaaaaaaa! Complimenti! Leggi anche le mie storie?”
Ok, no. Cos’è quello sguardo? *Pio-Alex fa gli occhioni dolci dolci* No, non attacca. Decisamente. Tornando ad essere seri, questa drabble è prosa e poesia, come la Vita Nova, tanto per rimanere in temi scolastici. Alcune frasi sono dei colpi di genio, ma tu hai una sensibilità molto particolare. Sei verseggiatrice e sceneggiatrice al contempo, te lo dico continuamente. Non deludi mai e questo comincia a preoccuparmi. Melanconica come piace a me, con quel pizzico di ineffabile… ç__ç Stependerrima! *O* Un abbraccio soffocante, tua ora e per sempre, Pio-Amplifon!