Love at first sight
di Mrs Pattinson

23/06/16, ore 09:45

Scusa nn so se scrivi ancora ...ho letto ora la tua ff mi piacerebbe avere un'idea di come pensavi potesse finire.....rimane cosi in sospeso é brutto!!!!!!!grazie

05/10/13, ore 11:21

La situazione si fa davvero interessante. Sono proprio curiosa di capire come farà Perla Walsh a districarsi fra Marc e questa nuova inaspettata amicizia!

25/09/13, ore 17:54

Ciao come al solito complimenti, e devo dirti che sono sempre più curiosa di questa vendetta. Non vedo l'ora di saperne di più. Un'altra cosa che mi incuriosisce parecchio è la reazione di Perla una volta scoperto o meglio ricordato cosa le è accaduto prima di perdere la memoria e di sapere anche come reagirà Robert. mi piace che lui sia dolce con lei e permettimi di dirtelo, Marc è anche molto stressante.
Spero di non averti annoiato Lady Y:)

13/09/13, ore 16:57

Ciao sono Lady Yoru, volevo farti sapere che la tua ff mi piace. Devo dirti che l'ho letta oggi per la prima volta e sono già arrivata alla fine. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo. Spero che Perla ritrovi presto i suoi ricordi e che ritorni con Rob. Comunque complimenti e spero a presto con un nuovo capitolo.