L'unico amore di Shiho
di masami_99_

14/08/13, ore 13:50

Ciao ! :) Innanzitutto non scoraggiarti per questa mia bandierina neutra , ho solo intenzione di darti qualche consiglio che penso possa riverlarsi utile.
Tutto sommato l'idea è carina e originale -personalmente , io non avrei mai pensato ad un Crossover tra Detective Conan e Death Note- , il tuo stile di scrittura non è male , ma ti suggerisco di non strutturare la storia sullo stile "copione": infatti , se ti basi su questo schema , il lettore non riesce bene a "immedesimarsi" nello scritto. Con una narrazione più approfondita e descrittiva , diventa tutto più interessante; inoltre sono presenti alcuni errori di battitura non certo gravi -quindi non preoccuparti troppo di questo- ma che ho ritenuto di doverti segnare. Ho notato che hai scritto "D.Agasa" al posto di"Dottor.Agasa" (o di "Prof. Agasa"). E' più corretta la seconda forma e ti consiglio di adottarla :).
Mancano alcuni segni di punteggiattura , come le esclamazioni , i punti fermi eccettera in alcune frasi , ti consiglio di inserirli.
Potresti anche allungare di più i periodi e aggiugere qualche descrizione , in modo da rendere tutto più gradevole ^w^. Graficamente è piuttosto semplice ma può andar bene ;).
Spero vivamente di non averti offeso/offesa , ma mi sentivo in dovere di trattare i punti che ho specificato qua sopra. Secondo me puoi migliorare, don't worry! Tra le altre cose ti chiedo umilmente scusa per essere forse risultata un po' pignola , non era mia intenzione XD.
Per quanto riguarda la trama , come ho già detto , mi sembra carina ^w^. Quindi non scoraggiarti per questa recensione!
A presto ♥

Shihoo Sakagami San

08/08/13, ore 21:21

Mmm,
bell'inizio,
i nostri amici mangiano ma jodie chiama conan,
che è successo?
qualcuno è in pericolo?
dalla descrizione della storia penso che centri goro?
o sbaglio?
vedremo,
comunque sia un'altra questione arriva,
chi è questo matt che conosce ai?
è per caso dell'organizzazione?
o una vecchia conoscenza?
o magari qualcos'altro?
vado a vedere il secondo capitolo,
sono molto incuriosito,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^^
p.s ti do un consiglio, cerca di non rendere il testo troppo a copione, rendilo più scorrevole e più descrittivo.

02/08/13, ore 10:03

Bell'inizio!!Ai e quel ragazzo??Intrigante!Aggiorna presto!
Bacioni😘😘

01/08/13, ore 23:57

Che bello! Ho l'onore di essere la prima a recensire!
Allora, la storia mi piace molto, Shiho è il mio personaggio preferito ed il titolo era come una calamita per me.
Già dal primo capitolo intuisco che mi piacerà davvero molto.
Trovo molto curioso il crossover con Death Note, non vedo l'ora di sapere cos'hai in mente.
Ovviamente ho riconosciuto subito uno dei miei personaggi preferiti di Death Note: Matt! Lo adoro e sono felicissima che tu l'abbia inserito nella storia.
Spero che ci sia anche Mello...Va bè devo leggere per scoprirlo!
Ti prometto che se tu continuerai ad aggiornare regolarmente avrai sempre una recensione da parte mia.
Purtroppo Martedì parto e dove vado non posso usare internet, ma se continui ad aggiornare recensirò lo stesso una volta tornata.
Sono troppo curiosa!
Al prossimo capitolo, allora!
-Caitlin