E questo era solo l'inizio.
di LittleWeasley

27/08/13, ore 00:19

Ho appena scovato questa fan fiction e devo dire che, sebbene io abbia letto solo il primo capitolo, mi sono giā affezionata al tuo modo di scrivere. Lineare, nient'affatto pomposo o macchinoso, riesci a mantenere l prima persona senza che risulti troppo banale, ed aggiungendovi pensieri comprensibili, cosa che non noto spesso quando leggo ff in prima persona. Inoltre la storia č proprio bella! Amo James e la sua strafottenza, per non parlare di quanto sia bello ♥ chissā come andrā tra lui e Lily! Vado a leggermi un altro capitolo. A presto, Laura

01/08/13, ore 18:14

Adoro la tua storia!  lily che odia james? James rubacuori? Wuao non posso ancora crederci!! Comunque non vedo l'ora di vedere il continuo! Non so dove mettere la tua storia! Nelle preferite o nelle seguite? Vabe dai adesso vedo. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!

01/08/13, ore 16:57

E' semplicemente stupenda!! Mi piace davvero tanto. Scrivi piuttosto bene e la lettura è piacevole e soprattutto scorrevole, due punti in più a favore della tua storia. Poi.. Che dire, adoro la saga di harry Potter, in tutto e per tutto. E' bello avare una storia sui suoi genitori, perciò continua così!
Alla prossima:)