It's gotta be you, Only you
di oneinamillion_

20/03/16, ore 23:50

Ti odio. Ciao. Ciao. Continuala. Daiii Lou non apprezzerà di non essere informato lo sai? E liam? Come lo chiami? Maschio o femmina? Dai su u.u

31/08/13, ore 18:34

Accidenti, ma quanto sei brava?!? No, sul serio, non è da tutti scrivrre scene del genere senza scadere nel volgare o nel ridicolo. Sei bravissima:)
Io voglio sapere come finisceeee!!! Ma mi mancherà Hales :(
Scusa se sono passata così tardi, comunque :(
Un bacione, Paola <3

P.s: sta volta il capitolo me lo sono letta da sola ahahaha

29/08/13, ore 14:15

"If you're horny, let's do it. Ride it my pony!
My saddle's waitin'. Come and jump on it!"
ahahahahahha scusa ma ce stava tutta ahahahahahh

no comunque scusa il ritardo della recensione! Bel capitolo movimentato (movimentato è dire poco!)

Dovrei aver paura a leggere il resto?! ahahahaahah
No scherzo, ho letto la parte del commento serio sotto dove tu dici ci sia una storia sotto.
Quindi aspetto il continuo, serio o porn che sia, dettagli! Io sarò qui!

Love u <3

26/08/13, ore 23:45

Prima di tutto un applauso alla mia velocità nel leggere. Poi a te per il cpaitolo figo u.u brava Oxy we like it RED!!!

25/08/13, ore 18:42

Yeeaaahhhh inizio a recensire da qu!!
Mmmmmmmmmmm punto 1. bisogna sempre usare precauzioni senno finiremo per sovraffollare il mondo! LOL
Punto 2. se capita la botta di c**o di farlo con qualcuno di questo livello, con questo stile e in circostanze come queste, FATELO E APPROFITTATENE DI NUOVO!
ahahahahahahahhaahhahahahahhahahhahahaha
No a parte i scherzi, non è semplice scrivere quello che hai scritto tu, come l'hai scritto tu!
Tu sai bene che io ho sempre avuto un debole per la tua scrittura quindi, *______________* BRAVA!!
Continua!!
Love u!! <3

06/08/13, ore 00:55

Ero indecisa su come iniziare questa recensione. Pensavo a un "wow" ma mi sembrava un po' troppo banale. Poi ho pensato a un "Bella lì, ragazza" ma mi sembrava troppo colloquiale. Infine stavo pensando a un "Liam liam liam liam" ma poi ho capito che non ti avrebbe proprio fatta contenta. Allora stavo per optare per un "ma che figata di capitolo pervy!" quando ho deciso di iniziare raccontandoti un aneddoto. Faccio da baby sitter a due sorelle (che pur rivendicando la loro maturità per me sono comunque due bambine) e due giorni fa è successa una cosa divertente.. Stavo leggendo i tuoi primi due capitoli quando le due sono arrivate chiedndomi cosa stavo facendo. Dopo aver spiegato cos'era e tutta la storia delle fan fiction, e dopo che loro si sono assicurate che nella storia comparissero anche Harry e Zayn, ho iniziato a leggergliela. Poi oggi dopo il tuo messaggio (grazie, a proposito <3) ho iniziato a leggergliela. Inutile dire che è piaciuta molto, seppur sia io riuscita a tralasciare alcuni dettagli ahaha, ma grazie a te ho dovuto spiegare a due ragazzine molto curiose cos'è il sesso e perché le persone lo fanno. Ahahahahaha povera mee ;) Vabbè sclerata a parte, il capitolo pervy a me è piaciuto parecchio! Scritto benissimo, senza scadere mai nel volgare e super divertente :) Uuh quando hanno suonato alla porta ho pensato sii sii arriva liam, ed in effetti era proprio lui! :) secondo me lui è innamorato di Hales..mm lo scoprirò solo leggendo e questo non mi dispiace affatto :) Un bacio, Paola :) P.s: adoro, adoro "Fatemi morire così...tra le sue mani e in balia del suo respiro, con le mie mani sul suo petto." P.p.s : scusa se sono logorroica ahaha

05/08/13, ore 21:48

Ciao, la tua ff e bellissima poi mi piace molto il tuo modo di scrivere..!! Non vedo che pub blichi il prossimo capitolo c:
Scusa se la recensorne e corta :(

05/08/13, ore 20:33

Madonna Oxyyyy allora, oggi sono stata più lenta (LOL) ma a me Tommo in versione mlml ispira proprio taanto, il resto sai, meglio evitare qui...eeee niente, ti adoro! <3

04/08/13, ore 16:05

Ehilà :) mi distraggo un attimo e posti subito un nuovo capitolo! :)
Ok anche questo è una meraviglia e la storia si fa sempre più interessante.. Voglio sapere dove vannooooo ahaha :) L'alternanza di POV sarà anche confusonaria ma l'ho trovata davvero divertente e poi è esemplificativa di come una situazione viene percepita diversamente dalle varie persone! ;)
Sappi che sei la mia lettura sotto l'ombrellone ;)
Un beso :*

04/08/13, ore 13:40

Oxyyyy sto diventando un razzo a leggere anche io hai visto??? MUAHAH che dire, Lou secondo me può distrarre Hales a dovere, liam appena avrà fatto pace col cervello di sicuro farà qualcosa...spero. Se no lo vado a prendere io. Ok, reimpostiamo la mente in modalità universo parallelo: visto??? Dai che il 4° secondo me ci piacerà tantissimo ahahahah ti amoooo <3

04/08/13, ore 01:58

Ciao :) Quanto tempo!! Allora, ho un sacco di cose da dirti!
Per prima cosa mi piaceva un sacco la storia precedente, e a dire la verità anche quella pre-precedente, e quindi mi è dispiaciuto vesere che l'hai cancellata! :(
Secondo, per quanto riguarda questa storia, devo dire che nemmeno io posso esattamente definirmi una fan del gruppo.. Ascolto le loro canzoni, alcune mi piacciono anche parecchio, ma sono abbastanza fuori dal "giro", per così dire :)
Detto questo, wow wow :):) La storia mi piace decisamente, la trama è molto carina (la trovo un'ottima idea, ci potrebbero fare un film ahahaha) e tu, come sempre, sei bravissima a scrivere!
Poi.. Hales? È un omaggio a Haley di One Tree Hill?? **
"Di Laurentis" citazione da Pretty Little Liars? E..aspetta ma quella nel banner è Ashley Benson? :))
Ah sì, a proposito il banner è molto bello, un po' come lo è Liam ahaha :)
Devi assolutamentissimamente continuarlaa!!!
Ok, sono sicura di essermi dimenticata almeno un paio di cose da dirti..mm ci penserò!
Vabbè adesso ti lascio in pace :)
Un bacio, a presto :)
P.s: ah una delle cose che mi son dimenticata è sicuramente "come stai?" ;)

02/08/13, ore 16:03

Dai Oxyyyy sono sicura che ce la farai u.u Harry quanto te amoooooo scusate, non ce la faccio. In qualsiasi forma di romanticismo o porcaggine che me lo presentino io per Styles mi venderei casa. Addio. Oxy ti adoro, questa storia mi pare davvero promettente fin ora eh!! <3 (ma Tommo? lolz)

01/08/13, ore 17:02

oddio oddio odiooooooooo lo hai fatto, muoro muoro. Risorgo. Oddio che dolcezza, si ritrovano!! Oxyyy ahhh non ci credo ti prego devi portarla avanti perché promette bene...morirò ma è un dettaglio. *sviene*