Matematica, vampiri e imbarazzo
di _Idiot_

02/06/14, ore 17:34

Ri-ciao'!
Ho commentato la vostra storia pochi secondi fa, ma si può?
Comunque, vedo che questa storia l'hai/avete scritta quando eri/eravate agli inizi con "Blood", quindi in teoria dovrei leggerle in ordine di quando le avete pubblicate, ma mi annoia, quindi! u.u
Grazie per questi extra!
Baci :3 Roby_Chan

27/11/13, ore 13:19

avevo letto per caso "una promessa per la vittoria!" e mi era piaciuta un sacco e poi ho scoperto che esistevano altre storie su di loro e ho pensato di leggerne un... questa per l'appunto... è stato shoccante scoprire che Xander è un vampiro ... cmq complimenti a tutte è due per questa original!!! Vorrei chiedervi un favore: siccome sono molto svogliata, mi scrivereste i titoli delle storie con Seth e Xander? vorrei leggerle tutte.... :-)

10/08/13, ore 09:48

saaalve, ho letto la tua storia e devo dire che è bellissima!!! Mi ha coinvolto moltissimo questa storia tanto che pensavo di essere io Xander e Seth! Questa coppia è così kawaiii!!!! Per caso esiste una storia su questi due fantastici personaggi? se si mi dici il nome per favore la voglio leggere assolutamente, devo sapere come diventa il protettore e poi suo ragazzo!! Ci saranno scene hot? Comunque per la tua storia devo dire che è fantastica ci sai propio fare con queste scene *sbava* spero che ne scrivrai di altre così! Ci vediamo alla prossima!

03/08/13, ore 01:39

Ciao :) complimenti! anche se non hai dato abbastanza informazioni per inquadrare bene il contesto nel quale si è sviluppata la loro relazione (da accenni sparsi qua e là ho capito che Seth è stato picchiato ed in quella circostanza ha conosciuto poi quello che sarebbe diventato il suo ragazzo che si è preso cura di Seth) la one-shot parlava di un momento di intimità fra i due che sei riuscita a descrivere egregiamente. Non ho notato errori grammaticali e la storia era coinvolgente. A presto ;)