Bright sides.
di jawaadsmylife

02/08/13, ore 20:02

ciaaaaaaao, sono @xlouljps di twitter :)

devo dire che la storia mi incuriosisce molto, ed è scritta molto bene sdfghjk
continua presto :)

-ale

02/08/13, ore 17:48

heyla!! sono quella di twitter (katheDL_) si eccomi scusa se ho fatto un pò tardi, ma stavo leggendo un'altra fan fiction per recensirla lol approposito grazie per essere passata ♥ okay riprendiamo il discorso di prima, l'inizio è carino mi piace c': però credo che metti molti discorsi diretti però dato che è solo l'inizio non posso dare tante opinioi u.u comunque come inizio è carini perchè spieghi già come è la protagonista e poi ci sono i larry lol si io li adoro** bene detto questo adiosss aggiorna al più presto♥

02/08/13, ore 14:48

è la prima volta che leggo una ff dove Harry e Louis stanno insieme e sono molto curiosa di come andrà a finire.
Aspetto il secondo capitolo con ansia :)

02/08/13, ore 13:14

Questa storia me l'ha consigliata una mia amica dicendomi che era molto interessante e devo dire che aveva ragione è molto interessante e tu sei molto brava a scrivere *-* Devo dire che il rapporto ella zayn mi incuriosisce voglio dire la vedrei bene sia insieme ad harry che insieme a zayn :D ma a te la scelta continuala comunque e appena lo fai avvertimi con un messaggio privato. Mi farebbe piacere se passassi anche dalla mia

02/08/13, ore 13:05

Ehi, ciao!
Anche se è solo un capitolo ed è poco per giudicare, ti posso dire che scrivi molto bene, senza errori grammaticali.
La storia sembra bella, si prospetta bene.
Bravi, complimenti!
Baci, Marta.

02/08/13, ore 10:26

HERE I AM! Sono onemjxx di twitter c:
Alloraaaa si, direi che questo capitolo mi ha incuriosito parecchio, adesso la storia va dritta nei preferiti kajsdh
Avvisami quando aggiorni perchè voglio DAVVERO sapere come va avanti *suspence*
A presto! -L :)x

02/08/13, ore 00:35

Ciao bella sono la ragazza di twitter e come ti ho promesso adesso che son tornata dal mare ho letto la tua storia :)
Come inizio mi piace molto e mi incuriosisce quindi la metto nelle seguite perchè voglio assolutamente sapere come continua.
Inoltre mi piace come scrivi, brava :)
Un bacio
Ale

01/08/13, ore 23:18

mi hai incuriosito molto,sei davvero brava a scrivere. non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

01/08/13, ore 19:04

Ehi, se il tuo intento era farmi incuriosire devo dirti che ci sei riuscita alla perfezione.
Mi piace davvero molto come inizio c:
E' bello anche il fatto che Zayn e la protagonista siano così legati tra loro :')
E poi Harry, che cucciolo.
Ok, ho finito ahaha, aggiorna presto mi raccomando!

-Alla prossima, xx.
ps: sono @keatonsaved me di twitter c:

01/08/13, ore 18:47

hoola
mi piace mi piace mi piaaace, anche se è solo l'inizio.
sono curiosa di sapere cosa succederà poi, aggiorna presto kjfd
gaia aka @myskyistorn

01/08/13, ore 17:54

ciao bella, sono la ragazza di twitter (cheshireschild).
Cosa dire? Scrivi bene, ma dovresti aggiungere più descrizioni. Per ora non mi attira tanto, ma so che renderai la storia diversa dalle altre quindi continuerò a seguirla.

Un bacio,
Alessia.