La seconda Chance
di watch me burn

28/11/13, ore 10:14

Ue,ciao topa! Allora..ho letto. È triste e proprio ora non dovevi metterlo così,sono già depressa di mio e tu mi vieni a dare queste botte finali,sei una stronzetta come Sean e giuro che se non fa l'amore con June e si mettono insieme vengo a darti fuoco la casa.
Detto questo,ti amo tanto e ieri sono andata a vedere quel fregno di Sam Claflin al cinema,asjcjdkf.

26/11/13, ore 18:31

Ciao, carissima <3
come promesso, eccomi nuovamente qui da te :)

anche questo capitolo mi ha sconvolto, in senso positivo.
inizio a nutrire la decisione che un giorno io e te ci dobbiamo incontrare e andarci a fare un giro e a fare due chiacchiere.
dio quanto mi piacerebbe..... TwT
vaaaaa bhè, speranze a parte...
come dicevo, anche in questo capitolo si capisce benissimo il tipo di sentimento che provi per Sean (io insisto su Geronimo U.U ), la sua forza
anche solo il fatto di fare qualcosa insieme per te è importante e ti capisco benissimo!
è esattamente quello che sento di provare pure io. ma sono un po' codarda, quindi mi tengo tutto dentro
la fine mi ha commosso...
"Probabilmente è proprio in quei giorni che mi sono innamorata di lui." questa è la prova concreta che quello che provi non è una cotta da adolescenti ma qualcosa di molto più grande....

ti stimo un sacco, per il coraggio che hai nell'affidare a sconosciuti sentimenti così importanti, per aver trovato la forza di rialzarti sempre, qualunque cosa accadesse, per la forza con cui tu dimostri quanto tieni a lui...
vorrei essere come te, a volte
Mitsuko

18/10/13, ore 15:20

È fottutamente pieno di cose dolci e lo adoro!
Tu mi fai morire,pfft,lumacona sadica sei.
Dovrebbero farci un libro su sta ff..

15/10/13, ore 21:01

la colpa è della scuola, se non ho recensito subito dopo che hai pubblicato. la colpa va sempre alla scuola U.U
ma io mi chiedo: qual'è il senso profondo del latino ad uno scientifico???? BHO, mistero della fede (?)

dopo questo mio rientro teatrale in carreggiata eccomi qui.
come promesso l'ultima volta ora recensirò di più non appena troverò il tempo.
anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. adoro il modo in cui tu vedi Sean (prima o poi, ti avverto, ti scucirò di bocca il vero nome di 'sto tipo)
mi ricordi sempre me stessa. come se io e te fossimo lo stesso modo di pensare in due ragazze diverse... e questo mi fa emozionare ogni volta di più.
però, ammettiamolo, la scena delle indicazioni si poteva evitare. le avevate sopra la testa! ahahahahahahah ti adoro troppo, anche a me è capitato un sacco di volte qualcosa di simile ^w^
provo molto affetto per Sean, quel tipo di affetto che si prova quando ti affezioni ad una persona che sta rendendo felice una a te cara.
tuttavia non siete troppo smielosi. sì ogni tanto ci vuole un po' di dolcezza ma non è stucchevole. è molto profonda e mi scalda il cuore solo a leggerla....
è un legame diverso da quello che si crea tra i soliti "innamorati" ma è qualcusa di reale, tangibile, puro. non c'è solo l'attrazione fisica per cui di solito uno si infatua di un altro. dietro c'è un bisogno quasi viscerale di sapere che sei importante, se non addirittura indispensabile (come il capitolo precedente, dove Sean dice "e se non ci sei tu, con chi mi sfogo io?") che ti trascina sempre più dentro ai personaggi. come se NOI fossimo tutti June, cioè te.
dai, la smetto o vado avanti per ore.... mi defilo ora che è meglio

13/10/13, ore 23:57

BITCHES MI HA SALUTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STO PER SCLERARE.
CHE DIRE,SEI UNA STRONZA PERCHÉ MI FAI ASPETTARE.
SEI UNA STRONZA PERCHÉ VOGLIO SCLERARE SU QUALCHE BACIO.
SEI UNA STRONZETTA,PUNTO.
Eppure continuo ad amare te e questa storia.
E quel fregno. *Trollface* che io associo a Josh Hutcherson/Sam Claflin,mentre lei ad Astrid Berges Frisbey. Visto che fantasia?
Me ne vado,ti amo,ciao..e ci vediamo il prossimo anno,lumacona mia.

05/10/13, ore 14:02

sono resuscitata (?)
seriamente, è una vita che non recensisco qualcosa.... perdonami se no n mi sono mai fatta viva prima ma non temere, continuavo regolarmente a leggere i tuoi aggiornamenti ^.^''
questo capitolo, dopo il primo, è il mio preferito! *^*
capisco perfettamente come ti senti, come consideri questo ragazzo. quella sensazione di completezza che senti quando sei con lui. quando, grazie a lui, riesci a sorridere come non mai.
ti capisco perfettamente, per questo questo capitolo mi ha profondamente commosso.
sono le parole che io stessa provo nei confronti di un altra persona e vederle scritte da qualcuna altro mi ha sconvolta :')
tutto il capitolo è stato bellissimo anche se a livello narrativo non è successo molto, si vede una grande crescita nella protagonista (tu) che man mano sta prendendo coscienza delle sue emozioni.
prometto di essere più costante con le recensioni, d'ora in poi. mi farò viva di nuovo al prossimo aggiornamento.
H_T

p.s. hai cambiato nick name? Bello! :)

05/09/13, ore 19:04

LO AMO.
Ho aspettato due settimane,cattiva racazza. :c
Ma comunque ti perdono,miao. Spero che continui presto u.u

23/08/13, ore 02:19

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato,ho visto che hai 0 recensioni e detesto questa gente di efp,che recensisce cazzate.
Amo questa tua storia,ci sono entrata dentro,sono le 2:19 di notte e invece di dormire sto qui a piangere e a disperarmi per la madre di J. Non chiedermi perché,leggo di tutto e ho i sentimenti facili.
Sei fantastica,continua così!

15/08/13, ore 16:38

Ciao,
scusa se non ho letto prima il tuo capitolo ma mi sono accorta solo ora che avevi postato (me impora perdono xD).
Devo dire che questo capitolo mi sembra più corto degli altri,o è solo una mia impressione?
Comunque e ben scritto e lascia un pò di suspance alla fine,e non puoi fare a meno di chiederti "Qual'è il regalo?"
Solo un piccolo consiglio,quando inizi a scrivere un capitolo,cerca di mettere un introduzione prima,non iniziare subito a raccontare,magari descrivi dove si trova la protagonista o qualcosa in generale sulla scuola ecc ecc prima di iniziare a parlare del tema centrale del capitolo.
Per il resto è scritto molto bene.
A presto,

PS
Odio anche io la canzoncina "Tanti auguri a te",è imbarazzante restare lì impalata a sorridere come un idiota mentre tutti cantano xD

08/08/13, ore 22:21

Ciao,
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma sono stata molto occupata ultimamente,e tu pubblichi i capitoli ad una velocità disarmante! xD
Lasciami dire che Susy è una stronza!
Comunque,i tuoi ultimi capitoli mi piacciono di più dei primi due,si vede che stai migliorando.
Ho notato che a volte non inserisci la maiuscola quando inizi il discorso,piccolo errore di battitura,per il resto va tutto bene.
Complimenti,
A presto

05/08/13, ore 19:31

ok mi rimangio quello che ho detto.
ora anche susy mi sta sulle scatole OnO grrrrr
ma come si permette?!?!? *inizia a lucidare gli ingranaggi del fucile*
suppongo che Maya e Jodie siano le amiche grandiose di cui parlavi all'inizio.
1,70 e qualcosa!!! e ti lamenti??? e io che sono 1,61 che dovrei dire? che sono un Hobbit? T-T *compassione per le tappe come me*
Savannah è una delle magre? non so ancora se cambiare opinione o meno....
la conclusione mi piace molto. anche io, se fossi stata june, avrei voluto che l'abbraccio fosse una scusa.
mi defilo <3

Ehilà!
scusa se ho recensito solo oggi ma ero da mia madre e da lei non c'è rete *inorridisce*
anche questo capitolo mi è piaciuto molto. non ti chiederò le solte cose romanticose che si dicono sempre sul primo ragazzo che compare (in questo caso, Sean) quindi non aspettarti niente del genere ;D
però vorrei dire giusto altre due cosine, se hai abbastanza pazienza per leggere i miei scleri.
1)il nome Sean mi è sempre piaciuto da impazzire, non c'entra niente con la storia ma volevo dirlo comunque *^*
2)Susy mi sta simpaticissima! anche a me da piccola dicevano che ero logorroica (e io regolarmente mi chiedevo che cavolo volesse dire XD ). ispira un certa dose di allegria e spensieratezza. è quel tipo di persona con cui potresti combinare tutte le cavolate dell' universo divertendoti come una matta.
3)le due tipe magre mi stanno sulle scatole. non so perchè. sarà antipatia a pelle.
a presto! vado a leggere gli altri capitoli
H_T

P.S: mi raccomando aggiorna presto anche la storia di Ethel! non vedo l'ora di leggere il seguito :)

Eccomi di nuovo a recensire :)
Allora,devo dire che il capitolo mi piace,è molto piacevole e la tua scrittura e molto fluida e scorrevole.
Voglio solo darti un consiglio:
Quando il Maestro si presenta dice: "Mi chiamo Steve" ed io gli strinsi la mano che era grande,molto più grande della mia.
Credo sia meglio che tu scriva:Ed io gli strinsi la mano,notando che era molto più grande della mia.
Così la lettura risulta più scorrevole e aiuta più il lettore ad immedesimarsi.
Ma è solo un consiglio,dopotutto la storia e tua e decidi tu cosa fare.
Al prossimo capitolo,
ancora complimenti,

01/08/13, ore 22:19

Questa storia è molto interessante,anche perchè chi sceglie di fare un autobiografia deve avere qualcosa di interessante da dire.
Mi piace molto come scrivi,dai spazio a sentimenti profondi ma anche ad espressioni "moderne"
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,

01/08/13, ore 21:25

Ehilà! come promesso, eccomi qui! pronta a recensire. :)
ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, mi ha commosso veramente tanto perchè anche io so cosa significa essere la sfigata della classe. mi sono riconosciuta molto in queste parole...
parole di una persona che sa cosa significa essere sola... ma che nella solitudine, come la fenice che risorge dalle sue ceneri, si trova la forza per rialzarsi
e, come la protagonista, anche io ho "spiccato il volo".
la tua storia mi ha molto colpito, non vedo l'ora di leggere cosa è successo dopo. :)
tienimi aggiornata per piacere!
con affetto, <3