Thank you.
di Hi Hood

02/03/14, ore 01:24

Oddio.. sono estremamente sensibile in questi orari.. sto piangendo come una demente oddio mio.. comunque è stupenda, non c'è che dire <3

15/02/14, ore 16:28

Come scrivi tu, non c'è nessuno.
Le emozioni che mi fai provare, sono uniche.
Una lacrima mi è uscita dagli occhi. Tu non puoi capire! Anzi, forse si.
Santo cielo, sei bravissima! Ti faccio i miei più grandi complimenti.
Un bacio, continua a scrivere storie del genere *-*,
Alla prossima
_Pandino

29/01/14, ore 12:15

ehi!
tra tutte le tue os, questa è la mia preferita **
come ho già detto prima non sono una cake shipper (ma ehi, tu mi stai facendo cambiare le idee lol) ma ho sclerato come non mai, in questa storia.
il fatto che all'inizio, solo Luke si accorge di Calum è una cosa wesdhyg, come quando quest'ultimo si risveglia in ospedale e scopre che Luke era sempre andato a visitarlo *-*
poi c'è la gelosia, e la mi sono sciolta... mentre sono decisamente rimasta triste quando ho scoperto che Cal morì :c
p.s.
per la millesima volta; ottima idea per la os, hai fatto massimo due errori, ma di sicuro non li avrai notati, quindi non preoccuparti bella <3
bye c:
xx

11/08/13, ore 15:03

Non puoi, non puoi farmi questo!!! Non devo piangere..non devo...*si dispera* ecco, contenta? :c
Brava complimenti! Spero che le altre siano un pochino più allegre :')

05/08/13, ore 19:02

Ciao c:
Allora questa è la tua seconda os tra Luke e Calum ed è carina come la precedente anche se triste :c Scrivi bene ma non esprimi molto i sentimenti. Ad esempio alla fine "Ora Luke è solo e lo rimarrá per sempre" avresti potuto dire qualcosa di più, anche per colpire il lettore, far capire quanto ha fatto male a Luke perdere Calum. Per il resto va bene e io mi dileguo, byee :)