A life of Midgard
di Loki__Laufeyson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/19, ore 19:35

Ciao cucciola,
Non so se leggerai mai questo commento ...
Vorrei solo dirti che, pur essendo passati tanti anni dalla prima volta che la lessi, questa fanfictin mi emoziona ogni volta che la rileggo ❤
Volevo solo dirti ... grazie ❤

26/10/14, ore 17:00

Scusa, scusa, scusa, scusa!!!
Lo so sono in ritardo, ma la scuola mi tiene tanto impegnata. T.T
Dunque capitolo ricco di emozioni e di scoperte che tolgono il respiro. Caspita Clary è una forza, ora mi odierà a vita per aver insinuato il contrario. ^.^"
Ci credo che odia la madre dopotutto picchiarla a sangue solo perché appoggiava (già da bambina) Loki è esagerato, del tipo "pastorizzati sorella" (cit. Hotel transilvania) hahaha. Inutile dirti che adoro questo carattere, determinato e forte, di Clary.
Loki si è risvegliato in catene, povero deve
essere stato traumatico ed ancor più il trovarsi lontano da Clary, si devono rincontrare ne va della mia sanità mentale!
Sappi che Odino lo odio di più ogni secondo che passa e Frigga, beh lei è dolcissima come sempre.*^*
Thor, ma dico ci sei o ci fai, sveglia! Loki ha bisogno di una mano smettila di fare la vittima e alza quel sedere da dio che ti ritrovi e liberalo! Per tutti gli dèi non è un pentapalmo, solo un uomo incompreso. (E tremendamente figo!) ;)
Detto ciò mi scuso ancora per il ritardo e spero di poter recensire più velocemente i prossimi capitoli. Non preoccuparti, io ti seguo e anche con molto piacere, ricordalo!
Un abbraccio <3

15/10/14, ore 22:29

E no per Odino, Thor no! Stava andando tutto così bene e poi così all'improvviso deve arrivare quel biondo palestrato, che con la sua solita gentilezza sfonda la porta, per manifestare tutta la sua "forza" da macho macho. Che nervi! -_-"
*Prende un profondo respiro e si astiene dal menare il biondo rompiscatole.*
Dunque siamo andati oltre il bacio, il che è un po' imbarazzante, ma anche tremendamente dolce, tenero, passionale. È stato molto graduale, Loki ha rivelato tutta la sua insicurezza alla ragazza e Clary comincia a dimostrare la sua forza d'animo.
Gli eventi su Asgard mi incuriosiscono molto, ora vorrei capire di grazia che cavolo ci fa Thor lì.
Ps. Trovo la storia più che decente, fantastica, e per gli errori tranquilla corregili appena avrai tempo.;)
Un abbraccio!
A presto^.^

15/10/14, ore 20:44

Povera Clary, ringraziamo il divino Loki che le sta accanto! Che dolce quando la consola e la stringe a sé per farla tranquillizzare.*^*
Che dire fossi in lui avrei fatto la stessissima cosa,(ti avviso adoro il personaggio di Loki perché sa essere dolce e allo stesso tempo splendidamente sadico), effettivamente la follia ha preso un po' il sopravvento però, come dire, è parte di lui e Clary lo sa.
Loki le ha fatto pagare l'ansia che aveva provato lui nell'aspettarla la notte dell'aggressione.
La ragazza ha una pazienza immensa, questi continui sbalzi d'umore del dio e queste sue azioni improvvise mettono seriamente alla prova i nervi.
Dunque ora devo finire di leggere il capitolo 6 e ti annuncio che mi sta piacendo da morire!
Un abbraccio

15/10/14, ore 17:30

Ti dirò la verità inizialmente pensavo che Loki stesse andando in paranoia, ma leggere l'improvviso ritrovamento di Clary davanti la porta ferita brutalmente, mi ha shoccato non poco. Quei miserabili pentapalmi! Credo bene che Loki voglia vendetta per la ragazza, dopotutto non c'e nulla di più vile del picchiare una donna.
Ripeto, e non mi stancherò mai di dirlo, che è dolcissimo il modo in cui si preoccupa per lei, oh dea mi sto innamorando ancora di più di lui, aiuto!
Clary cerca di essere forte, ma puntualmente finisce per aver bisogno del conforto e dell'appoggio di Loki, è bellissimo vedere come entrambi abbiano bisogno l'uno dell'altra... ho gli occhi a cuore! *^*
Ora ti saluto!
Bye ;)

15/10/14, ore 17:14

Ti avevo detto che ci saremmo sentite presto! XD
Allora questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più.
Il rapporto tra Loki e Clary anche se di "amicizia", è bellissimo, lei così dolce e fragile, lui così cauto, rigido, ma allo stesso tempo dolce e protettivo.
Il piccolo Loki è davvero una peste, ma nonostante ciò lo trovo un'adorabile palla di pelo e il rapporto che ha con Loki è unico, si vede che sono compatibili.
Una cosa che amo di Clary e Loki sono i loro abbracci carichi di amore e dolcezza. Il modo in cui Loki si lascia andare con Clary lo rende dolce e fragile, inoltre l'evidente preoccupazione che l'assale per il ritardo di Clary lo rende tanto tenero!
Ora proseguo il mio recensire!
Bye ;)

15/10/14, ore 16:22

Oddio! Oddio! Finalmente si sono baciati! *^* *suona le campane a festa*
Ok ora torno in me.
Allora prima di tutto mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli, provvederò! ;)
Insomma le cose si fanno interessanti, questo amore impossibile, questa passione travolgente che affascina e terrorizza il nostro re delle malefatte, che dire mi incuriosisce sempre di più!
Clary è dolce, sensibile, credo che innocente è il termine più adatto, potremmo dire dunque che è l'antitesi fatta persona del dio degli inganni, nonostante ciò devo ammettere che mi affascina come coppia. Quindi non ti fermare sappi che io ti seguo, poi non è detto che il non ricevere recensioni implica anche il non essere seguiti, spesso c'è chi segue la storia da esterno e non può, anche volendo, recensire. ;)
Ps. Piccolo consiglio:attenta solo a qualche errore di grammatica e forma ;)
Un abbraccio

11/10/14, ore 18:52

Ciao,
Adoro la tua storia! ;)
Clary è tanto divertente e Loki tenerissimo, la scena di quando adotta quella palla di pelo nera mi ha fatto sciogliere come neve al sole. Dai sono fatti per stare insieme! *^*
Corro a leggere il seguito.
Bye

07/09/14, ore 19:28

Ciaoooo!! da quanto tempo eh?! Prima di tutto mi dispiace di non aver recensito i capitoli passati ma ho avuto dei problemi con il mio account e poi si... ti capisco.. : COMPITO!! la parola più terrificante nella storia dell'uomo!!
Capitolo: scritto benissimo-come sempre- emozionante e anche divertente,dolce,sensuale.. o ma insomma!?!? sei troppo brava!!
Non vedo l'ora di sapere chi è li misterioso personaggio.. ehehe anche se un po' s'intuisce..
ahh non aspetto altro che sapere del bambino/a/gemelli boh.. chissà.. eheheh e il suo nome!! e centomila altre cose che se le elencassi non finirei più..
mmhh.. suggerimenti? un matrimonio alla fine? o un funerale.. MA QUEST'ULTIMO TASSATIVAMENTE DI THOR!!!
.. capitoli lunghi o corti? da un lato mi piacerebbe che tu aggiornassi settimanalmente anche per dare una continuità alla storia ( altrimenti se passa troppo tempo ci si dimentica di quello che è successo nel capitolo precedente- a meno che tu non scriva una specie di "previously"-).. dall'altro capitoli corti e non contigui non sono facili da leggere ( e penso per te da scrivere.. tagliuzzare di continuo le scene e la storia non fa bene) per il resto la scrittrice sei tu.. noi le tue umili lettrici *KNEEEEEL*
ahahahah a presto
Bacioni

26/07/14, ore 12:43

Eccomi ancora con la recensione! Beh devo ammettere che Clara è diventata molto decisa! Si vede bene un certo contrasto con la dolcezza all'inizio e la durezza delle sue parole poi, tanto da sembrare due persone diverse...mentre Loki è sempre più cucciolo! In questo capitolo è come se si siano scambiati i caratteri dei due. Odino lo odio sempre di più (ma questa non è una novità) E per Frigga totale rispetto!! In quanto al prossimo capitolo con i due vendicatori: PLEEEEASSSSSEEEE dimmi che ci sarà Tony perché in tutto questo dramma familiare un po di brio e humour alla Stark ci vuole! Comunque sono molto d'accordo su questa decisione. Ci sentiamo alla prossima
Baci Gaia_neve

07/06/14, ore 12:10

Ma che bellini che sono!!! Mi meraviglio solo che clary sia riuscita a fare tutto pur essendo in "quella" situazione! E Loki.....Loki è ......pucciossooooooooooo !!!! Certo,mi ha fatto un po di pena quando è caduto però è comunque lui! E,come sempre, i tuoi flashback sono la parte dove dai il meglio, e sai che ormai mi sono innamorata di loro!! Ho visto il vecchio Loki in tutta la sua superbia e,sì, cavolo quanto l'hai descritto bene nelle azioni!! Aspetterò con ansia il prossimo chap,voglio vedere cosa fa il piccolo cervo quando saprà che la "piccola" clary aspetta un bimbo reale!!! Bacioni come sempre
Gaia_neve_
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 12:12 pm)

05/06/14, ore 22:40

Ciao!!! ohhh l'hai partorito questo capitolo!?! ahahhhaha allora .. come sempre la storia mi piace tantissimo e questo capitolo lo aspettavo dall'epoca dei dinosauri, solo che poverino loro non sono qui a leggerlo perciò ti farò il doppio dei complimenti anche da parte loro... detto ciò solo una piccola cosa che non ho capito: c'è una frase che recita così: <> ora... per quanto io non vedi l'ora che quei due si diano da fare-cosa che credo accadrà moooolto presto- non capisco cosa c'entri la parola ambigua nel capitolo.. quindi presumo che ti sia sbagliata a digitare e per evitare altri eventuali frainendimenti ... se puoi e se non ha capito male: correggila. ahhahahahah pooooiii passiamo ai complimenti!!! non trovo una parola che riassuma tutte le cose ( Mary Poppins avrà pure inventato il supercalicoso, ma una parola per tutti questi feels non l'ha trovata nemmeno lei) perciò scriverò un obrobrio della grammatica italiana: asfjahfdsfkagkdfakdhlfhjfdla...
ahahhahaha spero di essere stata esauriente se così non fosse pensa all'espressione di un gatto quando gli fai i grattini sotto al mento.. ecco quella era la mia espressione - e ora che ci penso anche quella di Loki XD- quando leggevo questo capitolo!!
Spero di esserti stata d'incoraggiamento e... CONTINUA !! Fai un giuramento "Alla Dottore": NEVER GIVE UP, NEVER GIVE IN! sono sicura che tu saprai mantenerlo ;)
Alla prissima recensione-risposta ( Cit. Youtubers Danieledoesentmatter)
Baci

11/05/14, ore 12:14

Caaarino @.@
Mi piange il cuore vedere Loki in questi condizioni ... ma la bolcezza e la tenerezza che Clary usa nei suoi confronti mi fa rabbrividire (io avrei fatto le stesse identiche cose)
Complimenti ;)

10/05/14, ore 21:09

Questa storia è davvero strutturata molto bene, gli aggiornamenti sono quasi sempre puntuali e la lunghezza dei capitoli è ottimale. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione enfatizzando alcuni lati del carattere a fine di poter delineare alla perfezione le situazioni .. mentre la si legge si può vedere davanti a noi la storia che si compie .. ognuno può fantasticare fino alla fine sui possibili svolgimenti e possibili conclusioni.. Merita veramente, una delle poche storie che tiene alto il livello dall'inizio alla fine!!! Sceglietela per le scelte!!
Grazie a nome mio e di tutti coloro che grazie a questa sezione potranno trovarla e ritrovarla!

10/05/14, ore 21:04

Ahahahahah grazie!! Ma soprattutto grazie a te che continui ad aggiornare e hai il coraggio di andare avanti sempre e comunque!! Io ho letteralmente finito le parole per elogiare te e la storia.. poi inizio a diventare monotona e la recensione sembra solo una pappardella che viene detta senza valore.. invece non è così!! questa storia merita veramente non solo per lo stile che usi, ma anche per la caratterizzazione dei personaggi!! finisco così questa volta... W TE E ..... LET'S KILL ODIN!! :)
Bacioni
Foxx ;D