A life of Midgard
di Loki__Laufeyson

11/10/14, ore 18:52

Ciao,
Adoro la tua storia! ;)
Clary è tanto divertente e Loki tenerissimo, la scena di quando adotta quella palla di pelo nera mi ha fatto sciogliere come neve al sole. Dai sono fatti per stare insieme! *^*
Corro a leggere il seguito.
Bye
Angel27

10/05/14, ore 21:09

Questa storia è davvero strutturata molto bene, gli aggiornamenti sono quasi sempre puntuali e la lunghezza dei capitoli è ottimale. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione enfatizzando alcuni lati del carattere a fine di poter delineare alla perfezione le situazioni .. mentre la si legge si può vedere davanti a noi la storia che si compie .. ognuno può fantasticare fino alla fine sui possibili svolgimenti e possibili conclusioni.. Merita veramente, una delle poche storie che tiene alto il livello dall'inizio alla fine!!! Sceglietela per le scelte!!
Grazie a nome mio e di tutti coloro che grazie a questa sezione potranno trovarla e ritrovarla!
Foxx

05/05/14, ore 12:30

Ciao! Avevo promesso che sarei arrivata e dopo giorni ce l'ho fatta!!! Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma sono curiosa di sapere cosa succederà, è tutto troppo tranquillo perchè non succeda nulla...vero? XD
Comunque mi piace la trama, ci sono alcune imperfezioni, ma nulla di così tragico non ti preoccupare! E la storia del gattino? Cioè Loki...ma quanto sei tener quando vuoi? Ma quanto??? Comunque parliamo di Clary....prima o poi gli farà prendere un infarto! XD E poi lo becca sempre quando dorme! XD
Comunque fossi stata in lei, quando alla fine Loki gli dice che non mangia io l'avrei obbligato! Non vede quanto è deperito? No no, Loki muoviti che ti preparo io da mangiare che se fosse per te moriresti di fame.
Comunque mi piace, dammi tempo che arrivo anch'io a pari! XD
Un bacione!

20/04/14, ore 14:03

Sei bravissima, la tua storia mi piace tanto!! Io sono una grande fan dei due, spero tu continui a scrivere, non ti preoccupare se recensisci tardi almeno fai dei capitoli molto lunghi, l'unica cosa che volevo dire ogni tanto succede che ci sono errori di scrittura ma sono sicura che sono solo errori di digitazione...Brava!Brava!Complimenti e buona Pasqua!

01/08/13, ore 22:54

Mmmmm ... quindi le lascia il gatto? Uffa erano troppo belli insieme, il gattino e Loki !
Senti ma..l'incest dov'è?

Un bacio,Bea