Emotional Microchip
di chemical_kira

11/02/08, ore 10:11

mamma mia che tristezza! molto bella però, davvero scritta bene! solo una cosa... chi dei due devo ammazzare, visto che fa soffrire così l'altro? sarò tarda, ma non ci sono arrivata...XD comunque brava davvero! complimenti! ^______^

10/02/08, ore 20:28

mi è piaciuta davvero. Bella,e strana pure,perchè non sono abituata a immaginarmi Frank così. Nella maggior parte delle ff lui è raffigurato come una persna senza macchia, perfetto.Mi è piaciuto cambiare punto di vista, ecco. Eppoi, visto il titolo e il tuo amore per i subsonica♥ non potevo non adorarti :D:D

OOgloOO
10/02/08, ore 18:08

hai presente quando guardi un film o leggi un libro bellissimo che pero' non finisce bene?!rimani con un misto di soddisfazione per averlo guardato/letto e tristezza perchè poteva finire in un altro modo, ma sai che se non fosse finito cosi' non sarebbe stato lo stesso capolavoro! ecco.. la tua storia mi ha fatto provare tutto' cio'! capitolo stupendo, realmente!ciau baci

10/02/08, ore 17:37

;_____; tristissima però mi è piaciuta ogni parola di questa storia!scrivi davvero benissimo *O* brava!

10/02/08, ore 15:33

Ma come fai..?! Con le tue fanfic risvegli emozioni sopite...riaffiorano tutte le sensazioni e le emozioni di quando una storia finisce o anche solo un'amicizia durata anni.Compliments..! Baci, Idra.