Pesci rossi
di Elysium_

07/08/13, ore 21:04

Ciao Maurizio,
eccomi anche qui - sì, ci ho preso gusto - a recensire questa coppia.
Ho scoperto grazie a Matt Donovan che potevo apprezzare di più anche Rebekah Mikaelson. Sicuramente per colpa del suo personaggio odiabile, avevo sviluppato un superficiale odio per lei, ma sono stata felice del suo riscatto. In fondo, è solo una ragazzina di millemila anni che ha tanta voglia di essere amata.
Tu li hai resi molto dolci, molto fluff, e ne sono contenta. Spero che nella prossima stagione ci sia spazio per la loro storia, qualunque essa sarà.
Intanto, grazie per questi sorrisi.
Un abbraccio,
a presto

Fair

02/08/13, ore 00:01

wow. Semplicemente bellissima! Mi è piaciuto molto le parole che hai usato per descrivere il getto d'acqua " [...] riuscivo a sentire il rumore delle mille catene d'acqua infrangersi sul pavimento [...] ".
La GIF è grandiosa, concordo con te!
Riguardo al testo scritto, è stato un vero piacere leggere la storia. Hai scritto in modo molto scorrevole, complimenti!
Leggendolo però mi è sorto un quesito, e stavo pensando se "romperti le balle" (perdonami questa affermazione poco cortese ed educata (; ) qui o su ask.
Sto riflettendo molto sui tuoi racconti, sulla passione che hai nello scriverli e su quanto riesci a trasmettermi! Mille emozioni pervadono il mio corpo sotto forma di piccoli brividi. E' stupendo. Davvero, complimenti. Sono felice ed entusiasta di questa nuova storia.

ps. La domanda è: Quando è nata la tua passione per le storie riguardanti i vampiri? Ti trasmettono molto?

C.

01/08/13, ore 22:58

La tua shot è decisamente indovinata. Purtroppo. Purtroppo perchè Matt è realmente un pesce rosso, incastrato comì è nelle sue ristrette convinzioni che non gli consentono di essere altro che un pesce rosso in moto perpetuo in una ampolla-prigione.
Srebbe bello se decidesse di trasormarsi in tritone ed imparasse a godersi l' amore della sua sirena Rebecka.
Io spero in qualcosa di simile per la quinta stagione.
Ciao