Who am I?
di _xliamslove

03/12/13, ore 22:22

secondo me hai un immenso talento nello scrivere e a nome di tutte quelle che ti seguono ti supplico di continuare la storia, che per inciso oltre che essere scritta bene è anche avvincente. spero che tu capisca che vale la pena di andare avanti con la storia

03/11/13, ore 17:10

ma che cosa dici!! nn perdereti d'animo e contiuna questa storia. forza!! è davvero interessante non dire cavolate!!

03/11/13, ore 13:17

Credo che dovresti continuare la storia a me piace molto e credo che tu un po di talento tu lo abbia scusa se ti parlo così direttamente ma volevo solo dirti ciò che penso .
grazie nives

02/11/13, ore 17:54

Scusa se mi permetto di scrivere una recensione, ma io personalmente non credo che una persona a cui piace scrivere debba arrendersi dicendo che la sua storia fa schifo, perché scrivere è un piacere, se ti piace scrivere : scrivi. Il fatto poi di credere che tu non sia "brava" è del tutto soggettivo, a me ad esempio piace il tuo modo di scrivere e credo che tu sia brava.(comunque questa è la mia opinione) Scusa se ti ho disturbato ma volevo che lo sapessi. Buona sera.

02/09/13, ore 13:29

Forte! Molto bello questo capitolo! :D Il clan, il mistero di Ashton, ... il disegno ** Mi ispira sempre di più questa storia ;) Piccolissima cosa: affianco è la prima persona
singolare di "affiancare", mentre ''a fianco'' è ''di lato'', ''vicino'' .... Però ho una domanda, se la camera da letto è al piano superiore e il salone al piano inferiore, come fa ad esserci una botola sotto la camera da letto? non porterebbe al primo piano? E la camera non sarebbe ''visibile'' da fuori nonostante non ci siano le finestre? Voglio dire che il ''pezzo'' si noterebbe: è invisibile? :? So che è una cosa strana, ma non me la spiego facilmente... Ma vabbè. Chissà chi sono comunque questi clan :D Saranno nemici o amici? Sono curiosa di scoprirlo ahahah
Ciao! Vampire_Anime
c:

02/09/13, ore 13:01

Ciao! Mi piace questa storia: è interessante. Le descrizioni delle scene sono fatte bene, ma ho notato solo una piccola 'pecca': la punteggiatura. Ho notato che usi spesso virgole e poco altri tipi di punteggiatura come i due punti. E' una cosa un po' sciocca e banale, ma a mio parere, sarebbe meglio che rivedessi questo concetto nel tuo testo. Ma ripeto, come vuoi tu, il mio è un semplice consiglio, non una critica. Comunque in sostanza, la tua storia mi piace molto e vorrei continuare a leggerla :) Mi interessa soprattutto la parte del disegno: come mai sarà ammutolito? Mah... sono curiosa di sapere il perchè. L'idea del disegno mi ispira molto e mi interessa ;) Come primo capitolo è carino perciò al prossimo capitolo!
CiaoCiao
Vampire_Anime
^_^

25/08/13, ore 19:52

È bellissima wow sono senza parole mi piace tantissimo ... Tutto mi piace tutto ... Wow sei un fottuto genio ragazza :) e si, mi hai fatto rimanere sulle spine approposito quando metterai il prossimo ??! Sono super ansiosa di sapere come continua e chi sta nel bagno della camera di val .
. Un bacio xx

25/08/13, ore 17:43

Bellissimo come tutti gli altri, del resto!!! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché, come hai detto te nel commento, approfondisce l'amicizia di Valerie e Benjamine, quanto vorrei avere un migliore amico così. Ho tanta voglia di leggere il sesto. Questa storia mi ha presa molto ;)

25/08/13, ore 17:22

Ho letto tutti e quattro i capitoli e sono tutti bellissimi! L'idea della scritta col rossetto sullo specchio è geniale e la suspance che va via via crescendo in ogni capitolo è qualcosa di bellissimo. Hai uno stile particolare, però bello! Complimentissimi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

24/08/13, ore 18:46

Cosa penso?! PENSO CHE QUESTA FANFICTION È FANTASTICA! La adoro, e poi e scritta benissimo! c:
Davvero, tu scrivi da dio! E poi la storia è davvero intrigante! <3
Io spero che tu continui il più presto possibile, perchè GIÀ AMO QUESTA FANFICTION!
baci :*

17/08/13, ore 13:27

Hai aggiornato! *-*
Questo capitolo è stato pieno di sorprese,e ho scoperto cose che prima mi hanno portato ad errare. Un'esempio è Ashton..che è un cacciatore e non un vampiro. Questa cosa della profezia che dovrà arrivare una ragazza che non corrisponde alle caratteristiche fisiche di Valerie,mi incuriosisce parecchio;e se davvero fosse lei? La palla di fuoco non riescono a farla tutti,no? u.u Quindi...din din din din din! *imita Damon Salvatore*
I ragazzi del Clan mi piacciono troppo,sono davvero simpatici! A partire da Neil che è stato dolce nei confronti della nostra protagonista,per poi andare ad Arisu che pensavo invece fosse più antipatica xD Benjamine mi ha sorpresa anche lui...non pensavo fosse un cacciatore,ma se mi dici che *censuratemi perché sto per spoilerare* ***** dormiranno (solo secondo ciò che mi hai detto,o forse no),beh...mi sta un po' antipatico u.u PFFT. ASHTON A GO GO GO! ;) VALERIE NON SI TOCCA.
Alla fine del capitiolo mi hai fatta ridere con la battuta della ragazza haahahahaahhahaha mitica!
Ho notato degli errori di punteggiatura e di tempi verbali,ma te li ho fatti notare già,mi pare :3 rileggi e vedrai che la prossima volta andrà meglio.
Bravissima Mary!
Un bacione,
alla prossima:*

14/08/13, ore 13:50

Hey!
Questo è il capitolo che più mi è piaciuto tra i tre,anche se non so il perché. Mi è piaciuto particolarmente però,il pezzo in cui Valerie tira fuori le palle ed inizia a tener testa ad Ashton...mi sembri tanto tu :')
Sai,non sono ancora del tutto convinta che a scrivere la scritta sia stato il professore (ormai non più prof,giusto?),anche non so spiegarmi il motivo. Perché entrare in casa sua e basta? Perché non ucciderla a questo punto? Mhh...mi incuriosisce la cosa u.u
L'anziana segretaria ha capito tutto dalla vita hahahahahah mi sta simpatica! "Dimmi ti sei invaghita di lui eh?" LOOL
Benjamine invece mi fa una tenerezza assurda! Da come l'hai descritto sembra essere davvero un buon amico,oltre ad essere secsii (?),e poi mi sembra un giocherellone ed un tenerone.
Ashton invece sembra essere il solito montato che la chiama "baby" aww *-*
MA UDITE UDITE! ALLA FINE COLPO DI SCENA! LA "PALLA" DI FUOCO! C'è,SONO UNA GENIA SKS. Lo avevo detto io che era una strega *o* ...perché è una strega,vero?
Mary,questa storia mi ha già preso,quindi vedi di continuare al più presto.
L'unica cosa che ti faccio notare sono i segni di punteggiature che a volte mancano:)
Un bacione,continua così:*

14/08/13, ore 12:56

Rieccomi qui :3
Sai...la tua storia mi ha messo i brividi. Questa leggenda,questo ragazzo che la spia da lontano,mettono un'ansia addosso che non puoi capire ewe
Il capitolo mi è piaciuto,ma ora sono così curiosa,che mi chiedo COSA E' VALERIE? Una comune umana,non se ne parla. Il Clan...mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di incontrare tutti gli altri memrbi che ne fanno parte. Spero almeno siano simpatici...
Inoltre non ci sono dubbi che il padre non sia tornato a casa solo per un capriccio della moglie;quindi...perché è entrato furtivo come un ladro? lol  :o *la sua testolina è piena di domande*
Ma ora,se ci penso meglio,Valerie è una...strega? O...o cosa? D: Mary sono confusa!
Comunque hai fatto un bel lavoro;)
Ed è possibile che il vampiro (perché sono sicura sia quello) che la sta spiando sia proprio Ashton,che cerca di capire perché fa proprio quei disegni? E perché il professore è arrivato in città? Oppure già c'era,ma non ha mai dato nell'occhio?
Complimenti.
A presto:*

14/08/13, ore 12:19

Hey Mary!
Ho riavuto il mio pc,quindi eccomi qui finalmente a recensire:)
Oh mio dio..."un ringraziamento speciale va alla mia migliore amica Nataly" e mi si è sciolto il cuore. Dovrei invece io ringraziarti per sopportarmi sempre e per essermi sempre accanto. ...Ovviamente sai anche però che ti amo di bene,vero?
Ma ora passiamo alla storia. Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho notato che avessi deciso di scrivere la tua prima storia buttandoti sul genere "soprannaturale",perché è abbastanza impegnativo,ma tu sembra lo stia gestato alla grande,quindi brava!
Inoltre mi piace il nome della protagonista *gongola* grazie al cactus,lo abbiamo scelto insieme loool
Valerie mi è sembrata una ragazza particolare,e credo che dentro nasconda tanti segreti e tanti incompresi. Ho notato che è un po' chiusa,quindi..spero davvero per lei che arrivi quella persona (magari il nuovo insegnante?) disposta a farla uscire da quel nascondiglio buio e le faccia vedere il mondo con oggi diversi.
Mi incuriosiscono i suoi disegni (adoro i vampiri,lo sai) ma ancora più interessante è il prof Ashton (un nome particolare,mi piace!). E se è proprio lui il vampiro? Un prof vampiro,non sarebbe shkasgdwyeydwge!? :3
Mi chiedo davvero quale sia il motivo per la quale la ragazza nasconde la verità alla madre,quindi non mi resta che scoprirlo nel prossimo capitolo,che vado a leggere proprio ora.
Brava Mary,
alla prossima!:*

06/08/13, ore 15:05

ehi bella c: sappi che se non recensisco è perché non mi va lol ma sta tranquilla la storia la leggo ;)