Tra il dire e il fare.. ci sono di mezzo le ex!
di Xevias

03/03/14, ore 12:00

Bella davvero !! Mi è piaciuta un sacco!! Storia scorrevole, semplice e lineare!! Bella mi piacerebbe scrivere così bene!

21/08/12, ore 00:37

adoro decisamente le due ex ... molto, molto subdole (muhahaha!!!)
credo che tu scriva molto bene .. so che questa fic è stata scritta molto tempo fa ma credo che sia lo stesso necessario dare il mio parere se qualcosa mi piace

10/10/10, ore 20:58

Che ridere!!
Le ex alla riscossa!
Grandissima!

Baci, Krestèn

04/06/09, ore 20:43

che teneri!!! grandi Pensy e Ginny!

31/07/08, ore 16:51

molto carina! ^_^

16/06/08, ore 21:57

che pucchosiiiii^^ sono troppo teneri Harry e Draco!! e Pansy e Ginny sono carinissime!!^^ troppo carina,brava! un beso Ryuky

11/03/08, ore 23:35

Ok, tu mi vuoi morta o annegata dalla bava per la drarry o dalle risate XD! Però mi allunghi la vita, azzie ^^o! La descrizione di Harry è *çççççççççççç*! Però sai che è molto simile a una che sta facendo la mia Dray? Deo, quando domani glielo dirò attaccherà una lagna assoluta e chi se la dovrà subire se non "papà eo?ç___ç" e io "si?==" ecco i le mie prime sette ore di domani mattina! Cmq è un poco simile eh! Il titolo è azzecatizzimo e fa già quello morire dal ridere e complimenti a Pansy che non è come Draco ma più diretta e ha subito chiesto a Gin di uscire XD! e complimenti ancora a te! xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

24/02/08, ore 21:40

wow questa one-shot mi piace molto fossi in te la continuerei veramente bella...baciotti Francesca

22/02/08, ore 16:14

Storia decisamente fuori dal comune, ma molto bella e interessante!! Non è facile scrivere delle on shot ,ma ti riesce molto bene!!baci!!

13/02/08, ore 10:41

che carina!!! è simpaticissima... e il finale è inaspettato! brava!

11/02/08, ore 20:10

molto molto carina... adorabili i personaggi di ginny e pansy e molto carino anche il finale... harry e draco sono i soliti tonti, ke amori! i miei complimenti... ^.^

11/02/08, ore 01:31

Molto molto carina.In più mi ha fatto sghignazzare come una pazza...ed era una giornata no.Grazie ^_^

10/02/08, ore 20:22

oddeo santissimo la ff è divertentissima...veramente tanto!!!complimenti sei un genio!!! x favore sforna altre ff così!!! baci gw

10/02/08, ore 19:39

molto carina ^^ eheheh certo che harry e draco sono proprio di coccio ihihih meno male che ci hanno pensato ginny e pansy se no ^^ ottimo lavoro ^^ bacioni alla prossima ^_-

Anonimo
10/02/08, ore 16:48

Credo sia una cosa molto assurda, non credo che potrebbe mai accadere in un film per ragazzi