You belong to me
di holdmehaz

24/08/14, ore 21:55

Ehi Nila ♡ Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto tanto. I momenti Zaylor sono bellissimi, li ho adorati, soprattutto quando Taylor prepara il latte come facevano anni prima, è una cosa molto dolce. Il momento in cui Taylor provoca Zayn, ma lui la invita ad entrare è un momento essenziale nella storia secondo me, perché se Zayn non tenesse a Tay le avrebbe potuto benissimo sbattere la porta in faccia, ma non l'ha fatto perché tiene ancora a lei. Anche in questa parte "I nostri sguardi si incrociano e vedo, riflesse nei suoi occhi, le stesse emozioni che mi percorrono il cuore: stupore, nostalgia, desidero, tristezza" si capisce che Zayn non è impassibile, anche se è più capace di nascondere i sentimenti rispetto a Taylor, perché subito dopo ritorna quello di prima, anche in quei momenti in macchina. Adoro il rapporto che si sta creando tra Harry e Taylor, si sta rafforzando sempre di più, e devo dirti che Sam e Clover non mi sembrano così grandi amiche di Taylor rispetto ad Alex. Penso di sapere chi è il ragazzo misterioso. Okay, penso sia ovvio, però vabbè :). Su twitter ti invio l'outfit di questo capitolo di Taylor secondo me, se non ti dispiace. Un bacio,Mari.

21/08/14, ore 19:19

Ehi Mari eccomi qui. Ho finito giusto adesso di leggere tutti i capitoli e ovviamente dovevo lasciarti una recensione(anche se ti ho già detto su whatsapp cosa penso della tua ff). Scrivi davvero bene e descrivi tutto in modo dettagliato. Io amo i momenti Haylor! Sono troppo belli quei due insieme hahaha. Se non farai mettere Zayn e Tay insieme, come ho già detto, verrò a casa tua e ti tirerò in testa la prima cosa che trovo. A me piacciono troppo insieme.
Avvisami quando aggiorni...la tua storia va dritta tra le preferite e seguite!
Vado adesso.
ciaoo
Ralu xx

21/08/14, ore 16:53

posso dirti una cosa? io AMO la tua storia, veramente, mi dispiace tantissimo per taylor e spero che prima o poi zayn si faccia avanti con taylor.
un bacio,
Alice

21/08/14, ore 01:16

Ehi Nila♡ Questo capitolo mi piace troppo, il tuo modo di scrivere mi piace da morire. Sulle scene di sesso volevo dirti che secondo me non dovresti censurarle ma nemmeno descriverle in modo troppo dettagliato, una via di mezzo insomma. Adesso vado a dormire, volevo farti una recensione lunga lunga, ma ho sonno. Un bacio, Mari

14/08/14, ore 16:59

Ehi Nila! Io amo all'infinito gli Haylor è questo è per ora il mio capitolo preferito. Sono troppo dolci, vorrei tanto che fossero anche migliori amici, sono praticamente perfetti insieme. Mi piace molto come descrivi gli ambienti, sei in mezzo, non li descrivi né troppo né troppo poco. Io non riesco a leggere libri in cui ci sono troppi dettagli, ad esempio quelli di Salgari, mi perdo troppo fra le parole e poi devo rileggere quel pezzo daccapo. Per quanto riguarda le conversazioni potresti metterne di più, a me piacciono molto, oppure potresti inserire altri pensieri di Taylor. Io adoro Niall, è semplicemente fantastico, sa sempre tutto ma non è mai invadente, almeno finché non c'è n'è bisogno. Penso che il titolo del sequela sarà "I belong to you" ,è il primo titolo scontato che mi è venuto in mente. Ho un'ultima domanda: sei larry shipper? Mi ricordo che quando stavi scrivendo Under my skin non lo eri, ma è passato tempo, può darsi abbia cambiato idea :). Un bacio, Mari.

07/08/14, ore 01:15

Ehi Nila! Sono felice che tu abbia aggiornato perché non ho sonno e non sapevo che fare. Il capitolo mi piace molto, anche se è un pò corto, però non importa,perché sono molto contenta che tu abbia risposto alla mia recensione precedente, sei proprio aaaaw *__*. Pensavo che in questo appuntamento sarebbe successo qualcosa di BOOM ma no, va meglio così per Zayn. Io Taylor la immagino con quel vestito blu che aveva ai billboard 2013 music awards. Ho iniziato a seguirti su twitter, spero ricambierai, così ti faccio vedere anche la foto del vestito di Taylor :). Un bacio, Mari. p.s. scusa la recensione corta, ma a quest'ora non ho grandi idee.

02/08/14, ore 16:40

Ehi Nila! Dio, da quanto tempo non recensivo una delle tue storie, mi sei mancata tantissimo. Non trovo che il tuo modo di scrivere sia peggiorato, anzi, mi piace sempre di più, come le tue storie. Non avevo mai iniziato a leggere questa storia perché avevo visto che non aggiornavi da un bel pò e io rimango male (?) quando gli autori non aggiornano per un bel pò. Devo dire che ti ho fracassato le scatole con i messaggi privati, mi dispiace, ma mi mancavano troppo le tue storie. Io amo Taylor Swift, è la mia vita quella ragazza, quindi il protagonista è fantastico. Ho sempre shippato gli Haylor, li amavo insieme, ma devo dire che i Tayn (o gli Zaylor?) non mi dispiacciono. Un bacio, spero aggiornerai presto Under my skin. -Ella (o, come mi ricorderai, Mariella)

21/07/14, ore 12:47

ciao, indico col dire che anche se è il primo capitolo è davvero molto intrigante e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli e se ti va di dare un'occhiata alla mia ff mi farebbe molto piacere.

Woooo! sei un genio con la G maiuscola! io quest'anno sono stata fortunata a non avere debiti ahahahahhah
La storia è grandiosa! davvero l'ho riletta tutta d'un fiato e mi ha davvero appassionata (solo le tre di notte, immagina!).
Harry è adorabile XD mi chiedo se lui sappia di Zayn e Taylor o quella era una semplice risposta al suo "essere su un tetto a guardare di sotto" XD
Mandami un messaggio appena aggiorni che corro a leggere appena leggo! a prestooo xx

20/07/14, ore 02:41

Dio mio! è assolutamente fantastico questo capitolo! E quella canzone poi, è bellissima!
Non ho ancora ben capito il ruolo di Justin ma spero di capirlo presto XD
Quando Taylor dice "ma la gentilezza l’hai lasciata a casa o l’hai persa crescendo?" ho subito pensato che stavi per smascherare la loro amicizia e sono saltata eccitata... poi non è stato cosi ma va bé ahahahahaha
Mi manca l'ultimo capitolo da leggere, quindi ti esorto da ora ad aggiornare presto! xx.

20/07/14, ore 02:24

OMIODIO! tutto avrei immaginato tranne che si sarebbero rincontrati cosi!
Non ho ancora letto gli altri capitoli quindi ho ancora l'effetto sorpresa XD
Secondo me accanto a Taylor c'è o Zayn o Justin (credo più Zayn che Justin).
Zayn ci sarà rimasto male che la sua Tay non si è ricordato di nuovo di lui e che gli abbia risposto in quel modo.
Taylor è svenuta perché non regge molto bene l'alcol >.<
E secondo me il "si" di Niall era la risposta a "Lei è li?" ahahahahahah
Dimmi quante ne ho indovinate XD

Ehm, non ti ho seguita più cosi tanto costantemente >.< ma sto rimediando!
Sappi che stavo per piangere sul finale. Mi sono sentita pungere gli occhi! grandiosa!

Secondo me sarebbe stato carino fare un capitolo per ogni estate e, magari, in ognuno succedeva qualcosa di diverso. Però anche cosi è sensazionale! l'idea dei flashback fra le frasi è geniale davvero! e la storia è sempre più interessante! non oso immaginare come continuerà! ci sono cosi tante cose che possono accadere XD spero che aggiornerai presto. Ciaoooo xx.

È troppo dolce! *-* davvero bello! Non immaginavo che loro due si conoscessero cosi! Lui poi è dolcissimo! ti prego continua che sono curiosa! *-* a prestoooo xx.

02/08/13, ore 20:35

Sembra una storia davvero, davvero bella! e poi è scritta molto bene.

Non vedo l'ora che aggiorni!
Se puoi, fammelo sapere :) xx