Il Guardiano del fuoco
di Elea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Whisper
21/09/05, ore 18:09

Hola scusa per la recensione in ritardo, ma questa ff lo letta da pochissimo. Devo dirti che...bhe, mi ha un pò deluso, non ti offendere, ma sono contro gli abusi sessuali(situazione di kei ovviamenteU_U)e poi >///< quei due maniaci di Yuriy e brooklin...oddio>/////////////////< che roba gli hai fatto fare! cmq sei stata brava è scritta bene. Scusa ancora, besitos! Sciau Sciau^^!!!

Shimizu
03/05/05, ore 15:43

kyaaah!! ^//^ l'hai scritta magnificamente sta parte!!nn preoccuparti!!! ^^

01/05/05, ore 21:37

WAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!>///////////////////////////////< poor key-chan!!*me super-imbarazzata-///-* certo ke Brook è proprio un maniaco(solo io?ndBro/no certo anke Yury non skerza!ndvan/eheh modestamente..^^ndYu/xò anke Key..eheh vabbè ke è sotto l'effetto di una droga xò..^//^ndvan/eheheheh!ndYu&Bro/COSSSA?!?!?!><#######ndKey/niente! ^^'''ndvan_Yu_Bro) ok ho esagerato!^^ bè cerca di aggiorna re + in fretta!(tanto l'importante non è la fraquenza ma il contenuto!!!!=^^=)(MANIACA!!!!><°°°ndtutti)bè a presto!byebye by van-chan^_^

24/03/05, ore 21:29

ni-hao!il cappy è un pò corto,ma spero ke presto t rifarai...interessante l'introduzione di Brooklin..sarà tra i buoni o i cattivi?òO vabbè,ormai m sono abituata all'idea ke il povero Key debba subire le "angherie"di Yury(ehi!io non conto?!><###!?!ndKey/No!^^ndvan&Yury/tu ke centri?ndvan/bè nn si può certo dire ke si debba lamentare!=^^=ndYury/>////////////////< YURY!!!!ndvan&Key/=^____^=ndYury)...Però Takao nn lo puoi far piangere sempre!!(T____T...GIA'!!!!*sniff* ndTakao_ke_gira_cn _il_fazzoletto)nn vedo l'ora d leggere il prox cappy!!^^ byebye by van-chan^_^

Francesca Akira89
24/03/05, ore 21:28

Già.. Cosa succederà? ^^ *me curiosa* Aggiorna + in fretta, xò!

12/03/05, ore 23:14

ok, ho lasciato il com a metà...-///////////////////////- e-ehm...tu ce l'hai con Key x caso?..no xkè poveretto!sempre a soffrire..m fa tenerezza!=3(IO?!?!?ò.Ondkey/Zì!=)eheh!ndvan/...ke tristezza..-,-...ndkey)aggiorna prestopresto!!byebye by van-chan

27/02/05, ore 12:20

waaaaaaahhhhhhhh!!!!!>/////////////////////////////////////////

Reki_Hiwatari
12/02/05, ore 20:30

La continui?? ti plegooo ç__ç (sembri una bambinaNdYuri)(è troppo bella la storia ma ti preferivo con BorisV_V NdIo)(-\\\\-NdYuri) Continuala^_^ è troppo bella

Reki_Hiwatari
09/02/05, ore 21:42

Yuri BASTARDO!!!! (Ma figo lo stesso, no??-__- Nd_il_diretto_interessato)(^_^siNdIO) è una bella storia^_é

Meiko
08/02/05, ore 21:07

Yuriy SEI UN DEPRAVATO!! MI FAI SCHIFOO!! Povero Taky-chan... T_T Ti prego non fare dannare anche quel poveraccio di Kei...mi dispiace così tanto per loro due... T_T GRRR YURIY (voce cavernosa che fa venire i brividi)

Angel Riddle
12/12/04, ore 15:15

Povero Kei cmq questa fic mi piace molto continuala presto

sesse90
11/12/04, ore 22:43

salve^^...sono un po' in ritardo con il commentare,chiedo umilmente scusa...cmq,è sempre più bella questa fic**...anche se non approvo per niente il comportamento di Yuriè.é**...povero Kei,puscioloé.è,è lo sfigato di turno...vabbè,aggiorna presto,sono curiosa...By Sesse90

Meiko
11/12/04, ore 22:33

io molto depressa...povero Kei!! GRRR!! YURIY BASTARDO!!! Come vedi la tua ff mi piace un casino, continuala mi raccomando!! ^_^

03/12/04, ore 22:44

*ç*...ke figo ke è il mio Keychan!^*^(-///-blush ndkey)...ma ke gli accadrà ora ke è tra le "braccia" d Yuri?ò-O ....me è decisamente preoccupata x il suo ciccino...(-/////////-double-blush!ndkey)bè...spero d leggere presto il nuovo cap sei davvero brava!anzi,sei una meastra delle ff su BB!byebey(ho modificato il byebye apposta!^^(=_=...ke imbecille...ndkey/ma amore!come puoi dire qst d me?ç_ç..guarda ke stanotte dormi da Takao se continuiL_Lndvan/ok...scusa..ndkey/manca la parola + importante!è_éndvan/...scusa..ehm..tesoro..-//////////////////////////-ndkey/così va meglio=^^=ndvan)by van-chan^_^

Kia
29/11/04, ore 21:46

Questa Fic è bella bella. Povero Kai, Yuri è sul serio cattivo. Io aspetto con ansia il continuo, voglio sapere come finisce ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]