What she is? She's everything I need that I never knew I wanted.
di rescuemeobrien

CIAO! ALLORA, CI TENGO A FARTI SAPERE, VISTO CHE NON TE LO DICE NESSUNO, CHE IL NOME DI QUESTA COPPIA E' SCYDIA OPPURE MCMARTIN E CHE TI SONO ENORMEMENTE GRATA PER SCRIVERE SU QUESTA COPPIA VISTO CHE PENSAVO DI SHIPPARLI SOLO IO, MA IO SONO ESTREMAMENTE MULTI PARING VISTO CHE SCOTT LO SHIPPO CON TUTTI E LYDIA PURE QUINDI...

ANDANDO ALLA STORIA, E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI RIUSCITA A FAR DIVENTARE L'EPISODIO UNA STORIA IN MANIERA EGREGIA E SONO CONTENTA DI AVER SCOPERTO CHE ESISTI VISTO CHE SCRIVI SUI MCMARTIN (IO PREFERISCO QUESTO NOME) SPERO DI LEGGERE PRESTO ALTRE TUE STORIE!! CIAOOOO

BACIIIIIIIIII

-BLUE

Non ho mai shippato Lydia e Scott, ma mi piace molto come finale! Brava! C:

xx
Andreea,

Ciao, eccomi qui, ho fatto presto a passare :) visto che sto perdendo tempo al pc mi sono detta meglio che passo ora, altrimenti (per come sono fatta) sicuramente mi dimentico da smemorata quale sono. Allora premetto che non sono una fan della coppia Scott/Lydia, non riesco proprio a visualizzarli insieme, forse perchè sono per lo Stydia ma ovviamente rispetto chi lo fa...le ship sono ship e vanno tutte rispettate a prescindere dai personaggi e dal tipo di coppia ^^. Credo semplicemente che Scott ormai consideri Lydia parte integrante del suo branco pur non essendo un lupo mannaro, da completi estranei hanno imparato a volersi bene e soprattutto a proteggersi (quando Lydia si butta su lui e Stiles per salvarli stavo scoppiando per la tenerezza, lo stesso quando lei e Scott si prendono per mano), quindi riesco a vederli soltanto come fratelli a dirla tutta :)
Comunque, tralasciando questa digressione xD, passo alla tua os! Allora, l'ho trovata ben scritta a dirti la verità, hai descritto bene i vari momenti e potrebbe essere tranquillamente un commento alla puntata per come hai descritto le diverse sensazioni dei personaggi, soprattutto di Lydia. Per quanto non shippi Scott e Lydia, i loro momenti sono stati davvero dolci e ricchi di tenerezza :)
Direi che questo è quanto. Brava e alla prossima ^^
Un abbraccio :)

Feeling ...pioggia di feelings .Credevo di essere la sola a shippare Scott e Lydia insieme .
Ultimamente la shippo con chiunque .
Hai descritto tutto benissimo ! Ho ancora i brividi .Appena hai detto la parola bacio ho iniziato a fangirlare come non mai .
Alla prossima
XOXO ( mi fa sentite gossip girl)
Caro