You could stay with me for now.
di 3ottobre

22/08/13, ore 10:33

Ajbksckvyjvsjcbeks no be maaaa ok allora cambio opinione.. Finirà con Niall e Louis che litigano per Luna perchè si sono innamorati entrambi e poi ovviamente vince Louis.. Vero ? Vero ? Verooo ? E poi secondo me Zayn uccide Liam ahahahahah così a caso ciao bellissima aggiorna preeesto <3

21/08/13, ore 23:20

La la la la la ma é magnifico u.u ajsodbjbaovbrittqsovso sijggvspp aogja

21/08/13, ore 12:10

Oddio è bellissimissimissimo ! Sbem allora secondo me Louis ha ucciso Giada però hanno dato la colpa a Luna (?) Ok no però non so se mi piace di più Louis Luna o Zayn Luna boom va be ci penso e poi tanto decidi tu quuuuindi io ora sparisco, ciao bellissima continua presto <3

20/08/13, ore 17:58

mi piace troppo come scrivi asdflgjdwd poi la descrizione di niall nel capitolo precedente è magnifica, il modo in cui comunicano Zayn e Niall è asdflnjhgbkr
poi ci sono rimasta di merda quando Luna ha sorpreso la """migliore""" amica a baciarsi con Luke, che stronza che è stata!
adoro anche la parte in cui inconta Louis, non so perche ma mi piace.
in pratica adoro tutto HAHAHAHAHAHAH
poi non so più che dire lol
ah non ci crederai mai ma mi sono andata su wikipedia a leggermi la trama di Fallen e mi è piaciuta talmente tanto che ieri pomeriggio mi sono andata a comprare il libro e mi trovo a metà lol è troppo bello me ne sono innamorata asdflfhjbudjf
okay ora evaporo :3

xxbabe

19/08/13, ore 00:16

Ciao bella, come promesso sono tornata dal mare ed eccomi qui a recensire, poi domani finirò di leggere la OS e recensirò anche quella.
Inutile dire che è meraviglioso giusto? Adoro il modo in cui descrivi nei dettagli ogni singola cosa, rende tutto più realistico e fa immedesimare il lettore nei personaggi! Tra l'altro la trama è davvero singolare perche non ho mai letto di loro nei panni di mascalzoni! ahah
Davvero non riesco a spiegarmi come una FF scritta così bene possa ricevere così poche recensioni! E' proprio vero che molto spesso il buon lavoro non viene affatto apprezzato...
La metto nelle preferite perchè davvero adoro il tuo modo di scrivere, mi ci rispecchio. E' molto simile al mio perchè anche io mi dilungo nelle descrizioni e uso determinate parole e frasi piuttosto complesse e forbite, quindi lo adoro! Non vedo l'ora di leggere le descrizioni di harry, Louis e Liam. Continuo subito con il prossimo capitolo!
ps: troverai due mie recensioni per lo stesso capitolo perchè una mi è servita per inserire la storia tra le scelte! Spero possa farti un pò di pubblicità visto che le storie segnalate di solito vengono prese da conto!
Un bacio <3

19/08/13, ore 00:13

Si tratta di una storia veramente originale in quanto catapulta i protagonisti in una realtà che non gli appartiene affatto. I One Direction vengono visti come dei criminali tenuti in carcere per diverse motivazioni ma nonostante tutto provano ancora qualcosa ed esprimono i propri sentimenti.
E' una storia scritta davvero benissimo attraverso descrizioni dettagliate dei personaggi, delle ambientazioni e delle varie scene, bei dialoghi, una trama intrigante e parole e frasi forbite che rendono il tutto ancora più armonioso.

17/08/13, ore 20:39

Ahahahahahahah grazie ami <3

Capitoo magnifico,spero aggiorni presto perche' mi sono appassionata a questa FF...
Eh che dire? Ah,grazie di avermi inserita nello spazio autrice (?)
ti adoro tipa<3

15/08/13, ore 00:42

hey dolcezza, rieccomi qua, ormai non ti libererai più di me ahaha che dire sembrerò ripetitiva ma non si può non dirlo, amo il tuo modo di scrivere e amo questa storia, il modo in cui hai descritto niall è meraviglioso anche perchè lo vedo io per prima come un angelo. ora vado, ciao e continua presto c:

10/08/13, ore 12:15

eccomi qui, come detto nella recensione precendente, devo ribadirlo, questa ff è scritta molto molto bene. mi piace troppo, sia la trama, sia la scrittura. non ho nessuna critica perchè ho visto che hai già aumentato il carattere che ha reso il tutto più facile da leggere. beh, che dire, fatti risentire presto con il nuovo capitolo, ciao bella :)

10/08/13, ore 12:02

ciao bella, come promesso, eccomi qui. devo dire che sia il tuo stile di scrittura, che la storia, mi piacciono tanto, la trama mi incuriosisce e lascia quell'obra di mistero che spinge a continuare a leggere. devo farti i miei complimenti perchè non ho mai letto una storia di questo genere e detesto le trame fatte con lo stampino e la tua di certo non lo è; è particolare ed originale. mi nuoce molto, ma devo muoverti una piccola critica, nulla di così rilevante, dovresti semplicemente aumentare il carettere di scrittura, anche a me hanno rivolto la stessa osservazione e così io lo faccio con te; ti spiego: aumentando la grandezza i capitoli saranno più facili e scorrevoli da leggere e non procura fastidio agli occhi. oltre a questo, non ho altro da dire. corro a leggere il secondo capitolo, a presto c:

10/08/13, ore 00:09

Eccomi qui, sono passata e devo dire che hai fatto proprio bene a consigliarmela! Ovviamente hai scelto un tema molto originale perchè la prigione non era mai stata utilizzata da nessuno come quadro di una FF.
Comunque sia è davvero bella, scritta benissimo perchè ricca di approfondimenti e di descrizioni (che come avrai capito dalla mia OS, io ADORO), e davvero mi stupisce come le storie belle e scritte bene non vengano calolate, mentre invece quelle orribili e piene di errori abbiamo 100 recensioni! Parlo personalmente perchè penso di aver pubblicato delle belle storie eppure ricevevano sempre pochi commenti! Comunque sia mi è piaciuta molto e continuerò a seguirla!
Un bacione <3

07/08/13, ore 23:30

Questa fan fiction mi sta incuriosendo molto ...voglio sapere perché lei si trova li e chi è quello della 701 ..sono troppo curiosa :3
Ps
Se ti va passa a leggere la mia fan fiction "problems";)
Ciao vado subito all altro capitolo ;)

02/08/13, ore 01:13

Molto bella sono estremamente curiosa di come sarà il continuo però ti suggerisco di ingrandire il carattere perché si fa fatica a leggere.
Baci Giady<3
P.s. Spero di non averti importunata Sorry in anticipo
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 01:13 am)

02/08/13, ore 00:49

MI. PIACE. TANTISSIMO. Asdflghfjjnlsjsbs lo adoro. come primo capitolo questa storia mi intriga(?) troppo OuO incuriosisce tantissimo perché non si sa che ha fatto Luna per essere la, non si sa chi è il ragazzo 'misterioso' quindi spinge la lettrice a continuare a leggere uu Sinceramente su una storia come questa per il protagonista maschile ci vedo più Harry o anche Zayn uu che tipo avranno ucciso qualcuno(?) Adoro anche il personaggio di Luna perché io amo questo genere di stile anni 50 c: poi i capelli blu (o colorati lol) li amo, li avevo fatti anche io ma mi sono dovuta limitare alle punte lol Okay non te ne frega niente quindi evaporo Al prossimo capitolo c: lo aspetto presto eh uu xxbabe

02/08/13, ore 00:24

Appena ho letto "sword and cross'' ho immediatamente aperto il capitolo...amo la saga di Fallen *-*