La Rivelazione
di TheAxce0108

13/08/13, ore 12:33

Ciauuu Axce!
Allora non ti metto bandierina bianca ma ti devo afr notare una cosa importante.
Manca l'html se non sai come metterlo te lo diró io.
Poi dopo aver messo l'html co aggiunerei degli spazi sopratutto fra i dialoghi e metterei un titolo in mezzo grande e colorato ed allungherei un po' i capitoli ^.^
Sono solo dei consigli eh!
Comunque mi ha sorpreso la freddezza di Mira forse sto tizio è davvero pericoloso ed ora sono curiosa di sapere chi sia.
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciauuu ^.^
Gigi/Angel :*

02/08/13, ore 01:12

Ehi ciao piacere diconoscerti ****? Sono AngelWings_DwarfGigi4, puoi anche chiamarmi o solo Angel o Gigi :)
Allora inizio col dirti che manca il codice html, se non sai come inserirlo ti daró volentieri una mano ^.^,serve per non far si che il testo sia tutto attaccato, non ho notato affatto errori gravi di lrtografia -anzi non ne ho notato affatto se non per alcune parole che suonano male ad esempio cosa è successo sarebbe meglio cos'è successo oppure in meno che non si dica suona malissimo! Sarebbe meglio in men che non si dica-. Poi dopo aver inserito il codice html metterei gli soazi fra i dialoghi così si capisce meglio, anche se io personalmente le "virgolette" le metterei per i pensieri e per i dialoghi inserirei le righette "--" o questi "<>" anche de per quest'ultimi quando metti inizialmente << devi poi lasciare uno spazio senó usciranno solo questi <>. Se non hai capito dimmi xD ci vediamo al prossimo ciauu!
AngelWings_DwarfGigi4