believe in love
di kpopislife

02/08/13, ore 18:12

Ciao, benvenuta.
Sei solo qui da pochi giorni e già pubblichi tre capitoli di una rossa...
Forse stai correndo un po' troppo ^^''
Questa è una 2Min, bella si... ma Taemin non è molto attinente a se stesso... cioè è molto espressivo, non è timido e insicuro (neanche un po' impacciato) mi sembra quasi che sia lui ad avere il controllo di tutto, soprattutto nella parte in cui si "butta" addosso alla rana.. non è proprio in attinenza con la sua personalità questa "voglia" di dominio.
Non so.. la fic di per se manca dell'html, i capitoli sono molto corti (va beh, non è quello il problema) ma sai il vero problema è il loro rapporto, l'insicuro tra i due dovrebbe essere Tae, e invece Minho dovrebbe essere quello che lo rassicura e lo protegge (soprattutto l'intraprendente).
Se fossi stata in te avrei messo fuori dalla fic una piccola parentesi, giusto giusto per dire che si tratta di una 2Min.
Il genere erotico è un po' azzardato.. le scene non sono propriamente osè.. c'è qualcosina nel secondo capitolo ma non è tale da mettere il rating rosso.
Un'altra cosa che dovresti correggere è questa: le virgole, i punti, ecc vanno subito dopo la parola ( così, non così , ) se no è un errore.
Secondo me dovresti anche dirlo che il Pov è interamente di Minho, cioè che viene raccontato solo dal suo punto di vista.
E.. boh, che altro dirti non so, correggi le cose che ti ho segnalato.
Per il resto va tutto abbastanza bene.
Ciao, Aly