Heartless
di HeliaComeilvento

02/01/14, ore 02:03

Ciao! Come primo capitolo lo trovo assolutamente bellissimo! La tua storia è una delle poche che ritengo degne della mia attenzione (?), bello il contenuto, bella la forma, tutto perfetto insomma!
Ho notato solo una cosa un po' strana XD:
"I miei occhi sono castani e il mio sorriso luminoso"
"Lo guardo con i miei occhi verdi e non so che dire."
Che altro dire, adoro il tuo modo di scrivere, leggerò presto il seguito, baci!! :)

08/08/13, ore 08:27

Be l‘inizio non sempre trasmette tanto ma posso dire che mi piace..quindi ti pregherei di continuare a scrivere..una fan gia ce l‘ai..:)

05/08/13, ore 11:34

Ciao Tiziana, ho appena finito di leggere il primo capitolo e non ho parole.
Io sono un appassionata di lettura, e leggere questo capitolo della "tua" storia è stato come leggere un romanzo di uno dei miei autori preferiti.
Le parole scorrono con un ritmo costante come un fiumiciattolo di montagna, ti catturano e ti stravolgono, ti portano nella storia, ti fanno essere Azzurra, Clarisse o Alex, ti fanno diventare la storia. Ne diventi partecipe quasi come nei film in 3D.
Ed è questa magia che fa di scrittori, grandi scrittori.
Fa diventare la "loro" storia la "tua" storia.
Il modo in cui scrivi è molto coinvolgente, l'alternare di situazioni reali con pensieri, potremmo dire "filosofici" rende il tutto speciale.
Forse starò blaterando, ma questa è stata la mia percezione della storia.
Seguirò la tua storia e ne sono certa non mi deluderà, tu non lo farai...
xoxo
IamAFeather

04/08/13, ore 14:31

Questa storia mi ha colpito già dall'introduzione e poi leggendo questo primo capitolo mi ha preso totalmente anche se soni ancora all'inizio io la trovo una storia molto interessante nella quale è facile immedesimarsi! Mi piace moltissimo come scrivi! *.* complimenti!

02/08/13, ore 10:42

Primo capitolo moolto interessante ...adoro come scrivi ed è facile capire che dentro questa storia c'è un pezzetto di te, nonostante io non ti conosco personalmente! Mi piace l'idea che tu hai dell'amore , infatti penso che questa storia secondo me...Andrà avanti.Continua ti prego :-D

02/08/13, ore 10:38

macchè! questa storia mi ha colpito subito dall'intro *^*
e mi è piaciuto tuuuutto il apitolino! :))
a me non sembra poi così corto...ma comunque non importa la lunghezza ma il contenutoo!! \(°3°)/
ahahah ora ti lascio....che è tardi!!! ;)
kiss kiss**
solly <3
ps. ci vediamo presto, eh!?

02/08/13, ore 10:33

Eh boh, la tua storia, da quanto io abbia potuto capire da un solo capitolo, mi piace, forse perché mi rispecchio in Azzurra o che so io, mi piace!
Okay al prossimo capitolo
Ciauuu Elisa

02/08/13, ore 10:15

Il capitolo è assolutamente promettente e ben scritto, così come anche l'estratto di testo che hai messo come presentazione...è accattivante! in genere sono una "lettrice silenziosa" spesso perchè non ho tempo di recensire, ma volevo assolutamente incoraggiarti perchè penso che la tua storia abbia ottime potenzialità davvero! buona giornata!