Don't speak
di Naima Dahmer

14/05/15, ore 18:12

Semplicemente fantastica! Coinvolgente, forte e cruda. Bellissima, i personaggi sono caratterizzati benissimo! Continuala perchè ha davvero del potenziale. Complimenti!
*clap clap*

05/04/15, ore 01:32

No, dai...
Perchè è finito così? Anzi, non può essere una fine! Dovresti continuarla, accidenti.
Scrivi talmente bene che me lo ri-leggerei una seconda volta.
Però, il fatto che non si vedano più... Aish, che brutta cosa. Come farsi del male prt1.
Beh, spero di leggere altre tue FF, perchè davvero, scrivi in una maniera fantastica. Anzi, mi vado a cercare altre tue storiette, oh.
Viva gli yaoi, su.

By WooYoungAle.

15/02/15, ore 23:31

Ho veramente adorato questa fanfiction! Anche se il finale mi ha distrutta sul serio D:
Beh, del resto hai reso la storia il più veritiera possibile e a malincuore bisogna saper accettare che una relazione clandestina, specialmente tra loro non poteva durare in eterno.
Mi piacerebbe poter leggere un "seguito" semmai avessi voglia di continuare. Questa coppia devo dire che mi ha entusiasmato molto, specialmente da come li hai descritti ed interpretati.
Complimenti, scrivi molto bene!

Son Manu.

30/11/14, ore 18:49

Tu...tu non puoi finirla qui. NO! Ti pregoooo 😰

03/08/13, ore 12:50

Ma tu mi vuoi proprio male! Non puoi farmi questo dopo la Civil War, per colpa tua sono andata a dormire all'una di notte con un groppo in gola, così non vale.
Sei sadica, li vuoi far soffrire quei due, non è giusto. Ma forse si feriscono sempre così a causa dei loro carattere oltre che per la tua cattiveria (scherzo <3).
A parte tutto, sono io che mi faccio troppo coinvolgere e poi ci sto male, ma è tutto merito tuo che riesci a descrivere la loro psicologia con poche parole e con una manciata di righe fai comprendere la loro situazione, e io mi lascio intristire da quei due...
Devo dire che è scritta davvero bene, visto che l'ho letta all'una con un grandissimo interesse dopo aver dormito per ben due ore la notte precedente, e alla fine ti avrei sputato in un occhio xD
Va beh, per un po' di dolcezza andrò a leggermi 2BrokeGuys, e guarda che se si lasciano anche lì mi arrabbio e quando mi arrabbio provo a sottomettere folle all'urlo di "kneel before me!"
Sì, dovrei dormire di più e evitare questi scleri, ma ora non ho voglia di cancellare tutto per fare una recensione seria, spero ti vada bene lo stesso :)
Bacioni e a presto <3

02/08/13, ore 14:58

Noo! Steve! ç__ç
Peccato che sia finita male per loro, ma sappiamo che la vita non può sempre essere rose e fiori. Per quanto uno li desideri, ci sono momenti in cui ottengono solo erbacce e ortiche.
Questo non impedisce di apprezzare l'intero svolgimento della vicenda, dalle scene più emotivamente complesse a quelle più hot, tipo quella del bondage o di quando i ragazzi si ritrovano a condividere quel rivolo di sangue così intimo... Entrambe deliziose! ^///^
Così come il dialogo al telefono tra Steve e Peggy. Sembra che Tony abbia fatto di proposito quello che ha fatto, per stabilire, in un certo senso, che il biondino è suo perché suo è il segreto di quella relazione clandestina.
Non so tu, ma riflettendoci (grazie ai film e alle fanart) ho realizzato che le ragazze dei due assomigliano molto a Steve e Tony. Nel senso: Peggy è piccola e bruna come Tony, Pepper è alta, ha i capelli e gli occhi chiari come Steve.
Al ché penso: "Vuoi vedere che quei due hanno un tipo particolare che sono riusciti a identificare l'uno nell'altro?" ^^
Tony l'ho trovato un vero sabotatore silenzioso. Lui non dice niente e non ammette mai nulla, neanche con sé stesso, ma tutto quello che fa pare progettato per far sì che Steve resti con lui.
Ovviamente alla fine, non credo tanto per sua decisione quanto piuttosto perché non riesce a ribellarsi al suo modo di essere, va contro i suoi stessi desideri e i sentimenti di Steve.
Oh, Tony, perché fai questo? Forse perché ferirsi da soli provoca un dolore più accettabile, piuttosto che fidarsi di qualcuno e vivere nella paura che le cose vadano male.
Ottimo lavoro!

02/08/13, ore 11:15

leggere questa one shot dopo una notte insonne, alle 8 di mattina, è stata una passeggiata di salute per me.
ma me la sono andata a cercare, visto che avevo letto gli avvertimenti, avevo sospettato che il titolo avesse a che fare coi no doubt e soprattutto sapendo di cosa sri capsce tu con l'angst.
dire che mi hai ammazzata con questa os è un eufemismo (ma tranquilla che mi vendicherò, e lo sai), perché questi due si amano alla follia, e sì anche se Tony non lo esterna, è chiaro come il sole che il suo cuore è non è di pepper, ma di steve soltanto. mannaggia a te quando scrivi queste meraviglie che ti prendono il cuore e te lo fanno a fettine questo è proprio il genere di angst che calza a pennello a questi due e che io vorrei tanto saper scrivere. brava tu, come sempre <

02/08/13, ore 10:25

Oh.
Le tue storie mi entrano sempre dentro, in qualche modo. Ma questa, confesso, mi ha proprio dato uno schiaffo mica da poco.
Povero Steve. :(
Innamorato di Tony che però deve "fare la cosa giusta" e sposare Pepper.
Mi ha colpito molto l'ultima parte della fic, quando dici che Tony sapeva già cosa sarebbe successo, che Steve avrebbe annuito per poi dirgli che no nsi arebbero visti. Cosa che puntalmente accade.
Sei davvero brava a scrivere, tutti i miei complimenti.
ciao
Lav