Letter to Liam.
di Oysh_more than me

28/09/13, ore 22:23

è bellissima porcamiserinadiziapeppina. Per un momento mi sono sentita felice dopo la tristezza che mi invade da 2 giorni x quegli stupidi biglietti, ti ringrazio. Sei bravissima e dalle tue "opere" si capisce che sei una ragazza dolcissima <3 Grazie

11/09/13, ore 16:41

Ciao non mi conosci e ti sembrerò matta da legare ahahahh!
Ti ho trovato tra le persone che mi hanno messo come autrice preferita per caso e boh ho cliccato sempre a caso per poi ritrovarmi qui :)
Intanto grazie per avermi messa come autrice preferita, anche se magari non ti ricordi neanche, e ora sappi che non ti libererai di me facilmente proprio come Liam (magari Liam ahahh) perchè questa One Shot mi ha colpita dritta al cuore.
Ma non in senso metaforico, in senso letterale. Ho sentito tante freccette verso quell'organo che sta nel petto e fa "bumbum" (?) mentre leggevo quella lettera e poi ho sentito infine anche qualcosa di simile a cioccolata calda che si scioglieva dentro di me al momento della dichiarazione di Liam.
La tua storia è stupenda. Davvero stupenda.
Sarà la classica romantica che lui arriva col fiatone per inseguirla, dichiararsi e non lasciarla più, ma in realtà non è così.
C'è molto di più di tutto questo è molto più sottile come cosa...
Liz ha passato tanti anni in silenzio, a soffocare un amore che ha sempre pensato non sarebbe mai stato suo, il quale però non riusciva ad allontanare da sè e che non riusciva a smettere di credere. Liz è una donna, lo è sempre stata fin da quel giorno che ha incontrato i suoi occhi che ha cpaito di esserne innamorata. E' una donna perchè si libera di tutto questo senza la certezza che lui faccia qualcosa, ma con la consapvolezza che se ne può andare serena e lasciarlo in buone mani, sapendo anche che lei è felice se lui è felice. Liz è una donna perchè ha sopportato la lontananza del suo amato, l'ha sopportata sia mentre era lontano fisicamente sia quando lo era mentalmente, e cioè per tanto tempo. Liz è una donna perchè mentre il suo cuore andava in mille piccoli pezzettini invisibili che si spargevano per la sala, lei non batteva ciglio e sorrideva felice insieme a tutti gli altri per il ritorno di Liam.
Liz è una donna, perchè ama più di sè stessa qualcuno e nonostante questo non si sente sconfitta per niente, anzi diventa solo più forte anno dopo anno.
Liz è una donna perchè sa dire ti amo, non a sproposito.
Io invidio Liz.
Anche io sono una donna non pensare male (vas happenin?! hahahh), ma solo non sono una donna come lo è Liz con la D maiuscola.
Lei ha affrontato di tutto per amore, e ancora lo sta affrontando e ha avuto le palle di scrivere una lettera di alta classe a mio parere di grande ripsetto per entrambi e degna della sua personalità.
E' una storia d'amore bellissima e credo che sentirsi come si è sentita la nostra protagonista poi sul pullman, dopo aver cancellato i suoi rimpianti, dopo essersi sentita leggera per essersi tolta il più grande peso della sua vita, ma soprattutto dopo aver scoperto che non sarebbe più stata sola nella nuova avventura e che in realtà il suo amore era ricambiato...beh..non ha prezzo davvero.
L'amore è forte davvero, magari non si avranno molti finali di questo genere...ecco ad esempio nella vita reale NON succede mai ahahahah ma ad esempio proprio! Ti stupirai (e mi prenderai ancora di più per matta) che nel leggere la tua storia mi sono sfogata anche io per così dire ahahah, perciò grazie davvero :)
Scusami se ho disturbato la tua quiete con questa pappardella (?) di lunghe e confusionarie parole, e spero davvero che nonostante io faccia troppi discorsi contorti tu abbia colto che...beh sono senza parole davvero :)
Bravissima è dire davvero poco. Grazie per avermi un pò migliorato la giornata con un buon racconto, like this one :)
See ya around my darling :)
A massive hug xx
E.J.
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 04:42 pm)

12/08/13, ore 02:21

Bella, come l'altra one shot sei stata bravissima ad impersonificarti nel personaggio della os descrivendo benissimo i suoi sentimenti e le varie parti della sua vita. Mi ha colpito molto, forse la fine è un po' troppo sdolcinata ma pur sempre bella ben scritta. Continua in questo modo. La long vedrò di leggerla domani quando avrò più genio di leggere. xD
Un bacio.

09/08/13, ore 16:49

Ciao :)
Ho letto la tua recensione poco fa e mi sono subito fiondata sul tuo profilo per vedere che storie hai scritto.
Presumo che intendessi l'altra, Summer Loves, ma ho preferito passare a leggere prima questa.
Volevo farmi un'idea del tuo stile di scrittura.
Guarda, voglio essere totalmente sincera. Questa One-Shot è qualcosa di magnifico!
Io, in genere, non le leggo. Non so perché però preferisco sempre leggere storie lunghe :D
Ma ti posso assicurare che non ho mai letto una OS simile, davvero.
E' scritta benissimo, in maniera eccezionale. E non esagero, sono serissima.
La lettera era così ben fatta e strutturata che sembrava l'avessi davvero scritta tu per Liam. Infatti, sembrava tutto così reale che mi ci sono immersa completamente.
Mi sono sentiva come la protagonista e, ti giuro, mi sono anche commossa. Dall'inizio alla fine, questa lettera non è mai caduta nel banale.
E' sempre stata molto emozionante e anche triste.
Tu, con una lettera, sei riuscita a scrivere tutto quello che alcune persone potrebbe esprimere e scrivere in venti capitoli. Non so se rendo l'idea.
Ti potrei fare tutti i complimenti possibili, davvero, ma sono sicura che così possa bastare. Sembri una scrittrice esperta da come scrivi bene.
Passerò a Summer Loves al più presto perché aver letto questa OS è stata una garanzia per le storie che pubblicherai.
Ora vado.
Ancora complimenti!
A presto
xx

06/08/13, ore 16:26

Hello bellezza!!
Oddio..questa one-shot è...è MAGNIFICA! giuro mi sono emozionata a leggere questa..come posso definirla? ehm..ah si mi sono emozionata a leggere questa meraviglia *^* cioè neanche io riesco a esprimermi bene ahahah anzi sai spero che ne farai un altra :D e scusa se non l'ho letta prima ma proprio non l'ho vista xD adesso ti starai chiedendo : Ma quanto è pirla questa?! AHAHAH lo so mi sfotto da sola :') ok scusa ti starò annoiando e mi starai mandando mentalmente mandando a quel paesino bello :'3
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa :3
Xx <3

ps: scusa se ci sono errori ahahah

05/08/13, ore 13:04

Bellissima, sei una scrittrice sensazionale!
Si, sei fissata e parecchio con le lettere, uh?!
Devo dire che è proprio bella come OS, e essendo la
tua prima, complimenti sul serio!
Ma come fai?! Che teneri poi che sono! <3
Awwwwwwwwwww!!!! :3

03/08/13, ore 15:11

Ciao mio Love,
è la tua prima One-Shot? Cioè, scrivi da Dio.. se non lo avessi detto penserei che questa sia minimo la decima che scrivi.
Mi è piaciuta davvero molto questa storia, lo sapevo che sarebbe finita con un 'lieto fine'.
Complimenti ancora.
Bacioni, Anna xx

02/08/13, ore 17:29

awwwwwww... ma quanto è tenera questa one shot??
alla fine stavo piangendo.. :')
però anch'io voglio incontrare un ragazzo così :)
comunque scrivi benissimo e adoro questa one shot..
a prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3 <3

02/08/13, ore 15:24

Oddio mi sono messa a piangere...è bellissima...non ho parole...è stupenda...la amo hdkebrkdjeke *-* mi piace troppo *-* l'adoro...complimenti è stupenda...ciao e fanne altre perchè è meravigliosa <3