Adelfoi
di GaelJackson

14/05/08, ore 15:48

Tao Tata!! Che bello, me happy for l'aggiornamento!! Oramai stavo per darvi per disperse!!!
Chappy combattivo, eh? Certo che quel povero topo ne passa di tutti i colori.. ^.^ prima si spuncia col cactus e dopo a momenti muore dissanguato!!! ^^
Bravo, almeno una cosa giusta quel... Taisa l'ha fatta.. donare sangue!! XD PS: il tuo contatto è anche per msn? se si, posso aggiungerti? aspetto un tuo permesso ufficiale XD! ^^

14/05/08, ore 15:13

SIIIIIIIIIIIIIIII! Hai aggiornato! ai aggiornato!! (se ti puòinteresare anche io ho afggiornatoe di 2 capitolo XD!!)
Comunque bello!! ra però cosa accadrà a Ed??*Curiosità alle stelle*
Oddio non farmi aspettare più tantissimo ti pregoooooooo!! A me questa storia interessa davvero troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD!!
Al prox capitolo, sperando che sia presto ciaooooooooooooooooo!!

14/05/08, ore 15:10

V-scuuuuuuuuuuusaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! >o< e da un po ke manko e ti kiedo terribilmente scusa!!!!!! R-Violet mi stai spaccando i timpani! V-Ed-kun!!! nonono poverino!! Ed si è fatto male!!!! R-per la precisione è stato Envy a colpirlo a morte V-cattivo Envy! non si tratta così un tuo fratello!(in realtà nn siamo fratelli. questa cosa di avere lo stesso sangue lo hanno inventata per l'anime ma in realtà io sono un Homunculus al 100%:ndEnvy orgoglioso) V-povero Ed-kun!! R-heeee! perdonala. continuera cos' per un bel pò. Cmq fa si ke il Ragazzo Palma venga maltrattato e torturato. e lo stesso vale per Ed e l'Uomo Fiammifero(ma io sto rischiando già la morte!:ndEd)(perchè continui a chiamarmi uomo Fiammifero? ç__ç:ndRoy) R-ora ti salutiamo ciao! V-Salva Ed! salva Ed! R-Violet andiamo =___=

26/03/08, ore 21:27

Che chappy caruccio!!! Povero Al... sob... quel cucciolotto non me lo dovevate toccare.... cattivo Mustang!!! ( ma perchè? C'ho fatto? byRoy) (ah, beh, niente, ma è sempre colpa tua :P byMe ) E soprattutto.. come ha osato quel rifiuto di essere umano di nome Roy a far rischiare la vita a Eddino caro-caruccio??? Ma io lo uccido!!! Okay, Okay... alllora, tesore care, aspetto il prox chappy, mi raccomando non tardate!!! Bacicchiotti!! ^^

26/03/08, ore 16:45

carina carina XD!! comunqu esi le recenzinni ci sono sempre!! però vi chiedo un favore.. cambiate scritture è tremento leggerla non ci riesco!1 (si , mi accollo) comunque capitolo carino ma... PERCHè DEVE SPUNTARE QUELL'IDIOTA DI QINRY!1c'è è anch epiù odiosa di Al...ç_ç'' al prossimio cappy ciao!!!!!!!! bella!

26/03/08, ore 11:28

ma povero piccolo Alllll! Ma che gli hai fatto? Poverino....Sigh...(ci voglio io a curargli l'occhiolino....) povero piccolo puzzolo....

04/03/08, ore 19:41

Dai che posso recensire!! mi si era bloccato internet!! XD!! comunque è divertene!! continua!!

01/03/08, ore 17:56

V&R-grazie MewNina per il complimento!! R-anke se alla fine non abbiamo fatto niente... tranne ke progettare torturare x l'Uomo fiammifero e il nano(ki sarebbe l'essere cosi pikolo da essere paragonato a una formica!!!?:ndEd)(ma xke mi kiami cn quello stupido sopranome? ç__ç:ndRoy)*sdong* R-voi 2 state zitti e non commentate è__é(X__X:ndEd&Roy_ko) V-brava MewDark! nn mettere le yaoi come diceva Rose. A me non piaciono è__é(siamo d'accordo! è__é:ndEd&Roy) R- vabene, vabene. Ma almeno trortulali di +. in questo capitolo non è ke e succeso un grank'è V-bha... io 2 risete me li sono fatte cmq R-xkè a te basta poko x farti ridere <__< V-cmq sai ke Ed ha ragione? Envy assomiglia davvero a una palma(visto V__V:ndEd) R- Envy? hai detto Envy!? ti prego, ti prego tortura anke lui!! non lo sopporto! lo odio! lo voglio fatto a pezzi!(se vuoi sono qui insetto dalle meash rosa:ndEnvy) R-se è la guerra ke cerki l'avrai *__* "Rose e Envy iniziano a menarsi sotto lo sguardo sconvolto degli altri"(bene!per una volta fa qualcosa di giusto. arrivo ank'io Rose! Envy ti faro pagare per tutte quelle volte ke mi hai kiamato "pikoletto"*__*:ndEd_ke_entra_nella_miskia)(è inutile. Acciaio è proprio un bambino sensa speranza:ndRoy) (ki sarebbe il mocciosetto!!:ndEd_ke_tira_un_cazzoto_al_collonello)"ora Rose,Envy,Ed e Roy si menano in una nube di polvere"(nii-san fermati ti prego o__o:ndAl) V-no ragazzi nn litigate! almeno nn qui!! >__< Scusatemi tanto ragazze ma la situazione è diventata critica. ci sentiamo al prossimo capy e mi aspetto tante risate. Rose fermati con quel coltello!! scusatemi ma dv salvare quei ragazzi dalle grinfie della mia gemellina ke li sta x affettarli tutti o__o ciao ciao a presto!

01/03/08, ore 17:09

eheheh.... ma povero Eddino... il cattivo Taisa non deve fare niente di male al cucciolotto, poooverino, è solo e indifeso! ( sisi, certo come no...-_- byRoy) ( ti faccio notare che i nii_chan non si toccano! E questo lo so perchè io sono una nee-chan! :P byMe) (... -__- byRioy) n Ok, ok, lasciando apparte la mia pazzia iniziale... Ma che chappy!!! Con i fiocchi!!! Avere un fratello come Roy lo so che dev'essere una cosa mostruosa, quindi condoglianze a tutti.... ^^ OK, mi raccomando... aggiornate presto, tesore!!! Bacicchiotti!!!

20/02/08, ore 22:20

scusa se recens in ritardo... (ho avuto un pò di impegni) Ma sta fic è davvero simpatica! Sei bravissima, sul serio! Però, un piccolo consiglio...(lo stesso che mi hanno dato a me) potresti eliminare di scrivere il nome davanti ad ogni battuta...che ne dici?^^ ma anche così è davvero belle! Fidati! Sei una scrittrice nata! Ciaooooo

19/02/08, ore 20:03

carino il capitolooooo! comunque due cose... unonon mi ricordavo nemmeno di avreti recensito... ma ti avrei recisnito cominque XD!! e due, bhe ecco... PERHPè ED DEVE ESSERE SEMPRE SECONDO FIGLIO!! IO SONO PE IL MOVIMENTO PRIMI FIGLI!1(si è un accollo ma sono fiero di asserlo XD!!) e un altra cosa... anke se hanno iuna sorella stra in comune, Roy ed Ed non sonomica imaentati(é vero!! Grazie per avercelo ricordato e dato buesta bellissima notizia!!NdRoy+ Ed *lucciconoi agli occhi*)(mi fare male!!NdRR)(No, solo Ed, siete voi i nani qui...NdRoy che sta morendo)(Cosa?!?!NdRR che lo strozza mentre Ed lo castra) XDXD!! mìi miei squilibri!! XD!! comunque non ti preoccupare e sono felice di sapere chemi segiu comunque...Al prossimi capitolo! si ami io che tuo !! ciaooooooooo!!

Stella92
17/02/08, ore 23:03

Fantastica, veramente stupenda, braviximeXD Continuate così!! Aspetto il seguito!!!KISS KISS

Violet&Rose
17/02/08, ore 17:57

V- lo sentivo! sentivo che Eiren era inparentata con Ed e Al R- però è stata anche sfortunata... ha anche i geni di quello scemo di Uomo Fiammifero(ma che dici! se lei è così bella lo deve solo ai geni che porto anch'io:ndRoy)ma se tu sei classificato tra i + brutti e antipatici della terra V- comunque è un peccato che quei 2 non riescono a far pace. Eiren sono con te. se vuoi posso aiutarti anch'io^^ R- si anch'io. però userò i miei metodi gngngn(ghigno melefica) (chi sa perché, ma abbiamo un brutto presentimento "o__o":ndEd&Roy che tremono di paure) V-continua così la tua fic sta venendo bene. R- e continua a torturare quei 2, se vuoi vengo a dare una mano (aiuto!!! o__o:ndEd&Roy) V- finiscila Rose! non darle retta e fai in modo che fanno pace quei 2 ^^ R- anche a costo di di farla diventare una yaoi (noooooooooooooooooo!!!:ndEd&Roy) V- Rose! ciao ciao al prossimo capy

mua
17/02/08, ore 14:37

Se mi è piaciuto? Ma è divertentissimo!!! XDDD Shi shi, Eirene, utilizza l'aorta del Taisa come cravatta.... attenta però a non sporcarti gli abiti, il suo sague è infetto... ok, una piccola congratulazione con i legami di parentela: in poche parole, il più piccolo è Al, poi vi è Edward, Eirene e Roy (il più vecchio!), giusto? Sembra intrigante!!! Forza Eirene, fai fare pace a quei due bimbi da asilo.... a qui chiedo scusa... ^_= Ok... aggiornate presto! Bacicchiotti ad entrambe!!!!!

Martyx
17/02/08, ore 14:22

Nooo... studi greco? Ma non si direbbe affatto tenendo conto del fatto che "adelfoi", in greco, significa fratelli (nd Una Povera e Derelitta Ragazza Esasperata Dal Greco)XD!! Molto carina e simpatica questa fic! Aggiorna!