Tra luci e ombre
di Kagura92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/11, ore 16:00

La fanfiction è bellissima, non vedo l'ora di sapere come continua... Ma non aggiorni più? T_T

11/09/09, ore 10:09

vero che il capitolo è un po' corto ma cqe bello...ei ci saranno delle scene cruente???sai mi piacciono un casino...tipo una in cui neji x salvare qualcuno rimane + morto k vivo o robe varie..ti prego renderebbe la fanfic fantastica!!!!!!! baci by Hikari_uchiha

21/12/08, ore 19:27

MIRACOLO!!! quando il visto il titolo della tua fanfiction fra quelle aggiornate sono letteralmente saltata sulla sedia dalla gioia *.* certo che ho sempre più paura dell'arrivo dell'angst, ma sono anche ottimista, e spero in un finale positivo! (si, sto già pensando alla fine XP) questa fanfiction mi è davvero mancata! e anche se il capitolo è corto è bello comunque: il Neji premuroso-solo-per-istinto (se se, ceeeerto) quando mai lo rivedremo?!? e anche Gai che organizza tutti i suoi piani per fare uscire allo scoperto i due giovani amanti! XD è + sveglio di quanto sembri, l'ho sempre sostenuto! spero in un tuo rapido aggiornamento!

21/12/08, ore 19:06

ciao...è dall inizio ke seguo la tua fic è mi piace tantissimo...quando hai smesso di aggiornare la suspence m ha ucciso...sn contenta che tu sia tornata...se t va di scambiare 2 kiakkiere trovi il mio contatto sul mio profilo autore...1 grosso bacio!!!!

21/12/08, ore 16:20

bene, hanno trovato capitan findus & co.
ancora non so come ringraziarti x esserti segnata al foro, ma sappi che le mie minaccie valgono per gli altri come x te U_U quindi seguile attentamente(brodino schifoso ungherese in caso di trasgressione regole XD)
mi è piaciuto molto il capitolo, un po' di meno l'entusiasmo di Lee XD voglio un aggiornamento presto però U_U o ti do il brodino comunque! XDXD
kiss

19/07/08, ore 23:11

wow èun capitolo FANTASTICO mi sono rotolata dalle risate, e bravo Gai, e bravo Kakashi XD ma quando si sveglieranno?(Prevedo guai...NdMe)beh, io ti do il link del forum(nejitenfan.forumfree.net) e ti faccio i miei + sinceri complimenti, anche xkè aggiorni in condizioni stranissime XD! ti informo che ho appena iniziato una AU(NejiTen ovviamente) e che a settembre(se supero l'esame) la pubblico, ciau! aggiorna kiss

18/07/08, ore 21:49

Gai è fantastico! XD Troppo divertente. Mi spiace davvero che tu non possa postare il 10 capitolo entro agosto. Anche se ammetto che se non aggiorni ad agosto sarò felice xké sono via anche ios enza computer. In ogni caso davvero continua così, che vai forte! Immagino che il tuo lato oscuro frema, ma non andarci troppo pesante, per favore

17/07/08, ore 22:24

a volte dimentico ke abbiamo la stessa età! cmq un ultimo capitolo divertentissimo ci voleva proprio prima di uno stacco così lungo! anke se... cerchiamo di nn esagerare con questo drammatico eh u.u sempre + bella, spero in un aggiornamento più fulmineo di quanto tu ci abbia detto!!!

15/06/08, ore 22:42

Ciao! Sono nuova nel mondo delle ff, ma devo dire che tra quelle ke ho letto finora, la tua è una delle migliori! Complimenti davvero! Mi piace moltissimo il modo in cui hai tratteggiato i vari personaggi e in particolare Neji&Ten...continua così! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo... ps W NejiTen!!! Bye

15/06/08, ore 12:22

fantastico capitolo! infondo c'è Tenten che ci aiuta ^^! cmq facciamo che quando ucciderò Bush o Ratzinger, tu aggiorni, nel primo caso perchè bisogna festeggiare per una liberazione del mondo, il secondo per il proverbio XD!in ogni caso fa cominciare la missione che sono in ansia, poi col tuo commento mi hai fatto venire un dubbio orribile. cmq aggiorna presto mi raccomando ^^
ciau

15/06/08, ore 00:51

ammetto ke ho trovato questo capitolo un pò inconcludente... forse xkè i protagonisti erano gai e kaka-san, e non i miei beniamini *.* cmq kakashi porta una bella sfiga eh? "e se neji e tenten si staccassero? e se tenten morisse?" e se ti facessi i cacchi tuoi? =.= speriamo bene!!! aggiorna presto by celien4ever

14/06/08, ore 22:49

Siiiiiiiiii, sono la prima... OK *si ricompone* La tua Fiction mi piace piace piace, soprattutto il capitolo del sakè dolce, che ovviamente non ho recensito per mancanza di qualche rotella. Scema scema scema, seh, sono una scema, perchè in realtà è una delle mie fiction preferite... T_T perdonami. Comunque recensisco da questo capitolo in poi, sarò mooolto sincera. *sincera Mode* Allora, questo capitolo è un capitolo, da quello che ho capito, di passaggio, che ti serve a far capire cosa prova il nostro *si inchina* illustre Gai-sensei *onore e gloria*, e a far rotolare sulla cenere incandescente tutte le Neji-tenTenniste che quando cliccano sulla fiction aggiornata *clic* si aspettano di trovare tanto <3lovelove<3... XD A parte le mie cretinate spero che aggiornerai presto la tua stupenda fiction! E ricordati...Taaaanto LoveLove<3

09/06/08, ore 22:00

noooooooooooo un trasloco non ti può fermareee!!! la cosa bella dei tuoi chappy è ke sn lunghi e mai noiosi *.* giuro ke durante il discorso tra gai e hyashi ad ogni frase dicevo "MA COME?? NON è POSSIBILE KE NESSUNO PERNSI A TENTEEEEN!!!" poi alla fine gai l'ha detto, e ho tirato un sospiro di sollievo ^.^ questo vuol dire ke presto assisteremo ad una bella conversazione fra ten e il capo clan degli hyuga? hihi... non vedo l'ora >.> complimenti! by celiane4ever

08/06/08, ore 21:50

Bellissimo questo capitolo!! Tranquilla, hai descritto perfettamente le angosce di Hiashi, e anche i suoi sentimenti confusi verso Neji! Gai è stato fondamentale per rassicurare almeno un pochino il capoclan degli Hyuga, e concordo con il fatto che il suo team è formato da due squadre, e che lui e Lee sono totalmente incompatibili con Neji!! Mi raccomando, continua così, perchè scrivi veramente bene, e aggiorna presto!!

08/06/08, ore 21:40

mi preoccupi sai? cosa accadrà dopo??oh dei non mi fare pensare male! guarda caso sto vedendo un vecchio film su sherlock holmes(piramide di paura) forse capirò(elementare watson! NdHolmes)comunque sono stra-curiosa, e speriamo che tu non faccia niente di grave, comunque come ti ho detto o aggiorni o uccido Ratzinger U_U! ciauuu!!kissone
TK(mi firmo così con pochi ricorda)XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]