L'addio
di akiremirror

04/01/11, ore 23:33

Complimenti,complimenti e ancora complimenti ( xD ) ! Ho letto questa storia quasi per caso dato che cercavo una fan-fiction Nuovo personaggio-Severus dato che le altre sono diventate un po'. . .ehm "scontate" .
Il tuo linguaggio semplice e diretto colpisce al cuore e sappi che te lo scrive una quasi senza emozioni che ora si ritrova in lacrime.
E' stata una stretta al cuore la parte finale,non volevo che finisse così,non doveva morire così ç_ç ma alla fine "Severus stava bene" e se Dana è riuscita a farsene una ragione ,ci riuscirò anche io. . .forse xD.
La tua storia va nei miei preferiti ancora complimenti e continua così *-* .

07/07/10, ore 13:07

Oggi gironzolavo per la sezione e mi sono imbattuta in questa splendida oneshot, mi spiace non averla mai notata prima. L'ho letta ed apprezzata e mi sono davvero molto stupita che non ci fosse neanche un commento.
Un omaggio doveroso a quello che è stato senza dubbio il personaggio più profondo e meglio caratterizzato di tutta la saga, e avrebbe sicuramente meritato che si spendesse qualche parola in più sulla sua fine. Invece gli errori sul suo conto si capiscono ed emergono solo dopo la sua morte, la sua morte avrà per me sempre un sapore amaro e quindi mi ha fatto piacere leggere la tua storia, dove in qualche modo Dana addolcisce tutto questo, parlando di Severus per ciò che era realmente: un eroe.