Esperimento
di LeftEye

24/05/11, ore 20:31

Divertente come Drabble, molto spiritosa e poi è chiaro che quello è il modo, tutto particolare, di Vegeta per darle attenzione, non come lei vorrebbe, ma è sempre meglio di niente...
Come sempre tanti complimenti ^^
Baci

27/11/10, ore 09:18

"Nemmeno i maiali mangerebbero una schifezza del genere"... ma lui le fa questo grande onore di mangiare la schifezza? XD
L'immagine di Bulma che esce dalla cucina ridendo è stupenda, specie perché poi si è portati, per forza, ad immaginare la faccia ammammaloccuta di Vegeta! XD

15/02/08, ore 19:44

Ma che carina^^, è davvero simpatica, in fondo Vegeta ha un modo tutto suo per dimostrare che apprezza XD Solo non credo di averne capito il significato tra le righe...oh mamma, asdesso mi vengono le paranoie... sarà che ho avuto una giornata pesante, domani la rileggo e ci riprovo XD
Complimenti ancora, dritta filata tra le mie preferite^^

15/02/08, ore 11:03

Provo a fare una considerazione, prendetemi per pazza, se volete, ma secondo me il significato di fondo non è semplicemente che Vegeta fa di tutto solo per indispettire Bulma ecc ... credo che LeftEye abbia voluto dare una lezione a coloro che, quando leggono una storia, si basano sull'autore e sono prevenuti a riguardo, considerando brutte e prive di inventiva ogni ff che sia firmata con un determinato nome ... ma basta che ci si crei un altro nick perchè quella stessa storia (o un'altra ma scritta nello stesso stile ... dato che l'autore è lo stesso ...) sia apprezzata anche da coloro che dicevano di odiarla in precedenza. Forse avrò fumato una canna di troppo, ma credo che il vero significato stia qui. Smentiscimi se ho toppato, LeftEye!
A proposito: molto carina questa drabble!

12/02/08, ore 19:01

E' carinissima **! Non che ci sia molto da recensire in una drabble, per cui scusa se non mi dilungo molto xD! Hai saputo dipingere in pochi tratti il carattere di Vegeta, rendendolo perfettamente IC se pur per poche righe. Ciao °°/

12/02/08, ore 17:44

Io l'ho trovata simpatica^^. Concordando con chi ha detto che le drabble non sono necessariamente barzellette, penso che questa in particolare sia ben scritta ed esprima bene il rapporto tra Bulma e Vegeta. Personalmente non è da quanto mi fa ridere una drabble che mi lascio "impressionare" ^^, ma piuttosto da quello che mi racconta. Mi ha strappato di certo un sorriso vedere il carattere del principe dei saiyan caricaturizzato fino ad assumere una connotazione quasi infantile. Inoltre trovo che l'idea dell'esperimento di Bulma sia perfettamente in linea col suo personaggio, così come l'ostinazione di Vegeta nel non darle alcuna soddisfazione^^. Baci, lilac.

Pannina
11/02/08, ore 20:27

E' una drabble che non dice niente, davvero non mi è piaciuta.

11/02/08, ore 20:06

Il significato nascosto è che si diverte a stuzzicare sua moglie, non che provi interesse per la signora Brief. Peraltro Bulma ne è consapevole e ha voluto solo prendersi un piccolo sfizio personale facendo finta di cucinare. Non ci trovo nulla di brutto: non è una drabble comica ed è fedele al rapporto che c'è fra Bulma e il nostro Principe. Una breve lettura che strappa un bel sorriso agli amanti della coppia.

Feleset90
11/02/08, ore 19:27

Beh, a me non è dispiaciuta, anche se non ho capito quale sia il messaggio nascosto. La prima cosa che ho pensato è che Vegeta provi piacere nel far pensare a Bulma che cucina male, cosa che invece non succede con sua madre. Quindi si può pensare che provi uno strano interesse nei suoi confronti... era questo il significato nascosto?

Ishyna
11/02/08, ore 19:26

La fic è graziosa, esprime bene il rapporto Bulma-Vegeta. E' pure scritta bene. Quindi argomentate perchè non vi piace, almeno...

Crycry82
11/02/08, ore 19:25

Mha, a me la ff è piaciuta e ne ho capito il significato (e anche apprezzato). Un posto tra le mie preferite se lo merita tutto! ^^ ciao baci

11/02/08, ore 19:05

sono capitata su questa fic x caso, e devo dire che è veramente bella! ^_^ i miei complimenti più sinceri a chi l'ha scritta!

11/02/08, ore 18:17

Seguo pienamente la linea: è una drabble, non una barzelletta. E a quanto leggo l'autrice non dice "spero di avervi fatto rotolare dalle risate", ma solo "spero di avervi strappato un sorriso". Cosa che a me è successa. In ogni caso, faccio i miei complimenti all'autrice perchè non è facile trovare degli episodi così aderenti ai personaggi e ancora meno facile è spiegarli in 100 parole. Brava!

11/02/08, ore 15:54

molto carina e rispecchia in pieno il carattere di vegeta!!!!!!!brava!!!!!!!^_^*************

kikka994
11/02/08, ore 15:52

Mi chiedo perchè ci siano molti commenti negativi...a me è piaciuta!^^ è graziosa e poi una drabble non deve per forza far ridere!!!