Aku no Musume: In Marriage
di ToshieF

07/09/13, ore 09:17

Scusa il ritardo! ù_ù
Ma alla fine sono riuscita a connettermi. Perciò adesso da tua brava fan/sostenitrice/amantefollediAizen-SamaeeisuoiEspada mi sono rimboccata le maniche per recensire adeguatamente sia questa che l'altra oneshot. ù___ù
Allora, iniziamo dicendo che trovo geniale l'idea del matrimonio! Sono una coppia perfetta!!! *___*
Ma andiamo per ordine...
Aizen, oh pardon, don Aizen (?) ,credo sia meglio chiamarlo così, e i suoi due cherichetti mi hanno tolto il respiro per le risate all'incirca per una mezz'oretta (alla quale poi devi aggiungere l'extra di 10 minuti dopo che ho visto il disegno!). Arma letale il calice di vino, eh?! Complimenti a Tousen! ù_ù
Per il premio "Vestito più imbarazzante" sinceramente non sapevo chi scegliere?! Tra Nnoitra-cupido e la coppia Grimmy/Ulqui-Chan versione barbie ballerina ammetto che è stata dura!
Per quanto riguarda il resto è stata una bellissima (?) cerimonia, moolto commovente (????)! *__*
Congratulazioni agli sposiiii e alle due suocere!!! Auguriii! *O*
Meravigliosi i disegni! ù_ù

02/08/13, ore 13:15

sisisisisi! Sono la prima a recensire. Meraviglioso, fantastico, splendido perfetto, aggettivo-positivo-a-caso-probabilmente-azzeccato!
Yeah! I due sposini!
E i tuoi disegni sono sempre più belli. Ok, confesso: ho visto prima i disegni e poi ho letto la storia!!!!!
Se voglio ridere un po' so sempre cosa leggere.
Ed ora: le critiche!
L'unica critica-non-critica che ho è che dovresti aggiornare Aku No Musume, invece di creare one-shot, mi fai cadere in depressione ogni volta non c'è mai un capitolo nuovo! T.T
*si ritira a piangere*
Be' bye bye (stile Gi... si vabbe' si sa) and kisses, by Rebeckah
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 01:17 pm)