The great Horan
di Youhavesavedme_

08/11/13, ore 21:21

:'( tu non hai idea di quanto mi fanno stare male questi finali dove si separano e si pensa se in futuro si rincontreranno. Però è stato bello lo stesso <3 mi piaceee.
Bellissima anche quest'altra, complimenti ancora *^*
Continuo <3

04/08/13, ore 16:45

Ciao, con i miei tempi ma sono arrivata.
Allora, prima di tutto ti dico e ribadisco che il tuo stile mi fa impazzire, mi tiene con lo sguardo incollato allo schermo dalla prima all'ultima lettera. Ed è una cosa fantastica. Poi volevo complimentarmi con te anche per la scelta della trama di questa One Shot, è insolita, tratta di una storia non ancora sentita ed è stato carino vedere un Niall Horan versione bad mago, di solito lui è quello tenero e dolce, vedere questa nuova versione di lui mi ha sorpreso.
Come al solito il pensiero con cui chiudi il capitolo è bellissima.
A presto.
xoxo
Break_Away.

02/08/13, ore 21:11

“Tu, che capirai che sto parlando con te, fidati che ti verrò a prendere, non oggi, non domani, ma presto arriverò. E tranquilla, che anche da qui dentro, ho i miei informatori, quindi saprò ogni tuo movimento. Mi raccomando, vivi bene”

Oh dio, il mago Horan è uno stalker (?) D:
Povera Emily, non vorrei essere nei suoi panni :c
ma spiegami una cosa:
come fa Emily ad essere innamorata di Niall se lui le faceva del male e la minacciava?
questo non l'ho ancora capito ceh ahahahahah
io ogni volta che lo avrei visto mi sarei cagata in mano, davvero, altro che innamorarmi di lui D:
4 anni in carcere... wow come ha potuto resistere per così tanto tempo là dentro? °-°
Vabbè adesso ti lascio in pace, è una bellissima e fantastica one shot
complimenti *--*
ciao bellezza ♥

02/08/13, ore 19:02

Niall in queste vesti mi piace,brava,scrivi molto bene e questa OS la amo bcjdjfdjc comunque bah sei fantaastica :'3

02/08/13, ore 14:10

É bellissima anche questa, peró mi aspettavo un finale diverso, tipo loro da vecchi che stavano insieme, ma anche questo é perfetto.
Complimenti, scrivi davvero bene c:
Mi piace la quasi dolcezza di Horan quando esce di galera e la paura di fidarsi di Emily.
Ci vediamo alla prossima recensione c:
_leeyum xxx