Negli Ultimi Istanti
di ChiiCat92

01/10/13, ore 21:00

La triste fine di Sasuke. alla fine dopo tante fughe e tanti modi di eliminare i legami si sente più vuoto che mai. Stanco di tutto si lascia catturare e dice "Naruto, alla fine sto tornando a Konoha.”
almeno ha potuto vedere quei occhi blu.

31/08/13, ore 20:19

Cara, ritieniti onorata che alzo le regali dita per scrivere una recensione (ovviamente scherzo XD).
Nonostante l'inizio mi sia sembrato un po' confusionario ti sei ripresa egregiamente. Ho apprezzato Sasuke ed il suo orgoglio, la sua voglia di combattere fino allo stremo, anche quando la comprensione di non riuscire è arrivata.
Ben fatto davvero.
Mi è piaciuto il finale ed avrei voluto sapere anche i pensieri di Naruto e Sakura, ma devo dire che va bene così. Sasuke è protagonista perfino della sua morte.
Che altro ti posso dire? La sua uscita del "ramen" l'ho vissuta a presa in giro, come un richiamo a Naruto visto che è un cibo che a lui non piace XD.
Comunque, ancora complimenti, hai fatto un bel lavoro.

02/08/13, ore 15:14

Ciao! Prima di esprimere a parole quanto mi sia piaciuta, ho dovuto aspettare di smettere di piangere, o non avrei potuto vedere quello che stavo scrivendo.
Questa storia è bellissima anche se triste... mi hai trasmesso i sentimenti di Sasuke. Confesso: ho sperato fino all'ultimo che Naruto lo salvasse, ma forse per lui, era meglio morire tra le braccia dei suoi cari.
Concordo con callas d snape sulla raccolta di drabble... sarebbe bello leggere il fatto dal punto di vista degli altri, specialmente quello di Naruto.
Di nuovo complimenti!
Ciao a presto! Un bacione!!

02/08/13, ore 14:40

E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Oddio, sto piangendo come una bambina!!!!!!!!
Quanto mi ha fatto emozionare questa storia: sei riuscita a esprimere alla perfezione l'indole di Sasuke.
I suoi ultimi istanti di vita sono descritti in maniera davvero magistrale e il finale è la ciliegina sulla torta: Sasuke che muore tra le braccia della sua famiglia consapevole che Naruto conosce tutta la verità!!!!
Mi sono davvero tanto tanto tanto tanto tanto commossa!!!!!
Mi piacerebbe leggere cosa pensano gli "amici" di Sasuke, vedendolo morire, magari con una raccolta di drubble.
Ottimo lavoro, per ora!!!!
A presto. C.S.