Angel & vampires
di whitechicksmember

18/08/13, ore 20:39

Ciaoooo sono felicissima che tu abbia aggiornato. Mi piace la storia perché non c'é (quasi) nessun errore. E questo mi da sollievo (almeno tu sai la grammatica xD), mi piace il mistero del capitolo e sono felice che Louis e Angie abbiano chiarito.
La discussione avuta tra Chloe ed Harry mi ha lasciata senza parole: sei stata bravissima! Hai descritto tutta la scena nei dettagli e questo è importantissimo, perché sei riuscita a catturare il lettore. (Me xDxD)
Non ho nulla di negativo da dirti. Spero che userai NVU il programma per staccare i capitoli, altrimenti verranno tutti appiccicati.
Ancora complimenti, bravissima!! ❤
-Fede:)

06/08/13, ore 08:24

Mi piace tantissimo!! Ti prego continuaaa!!!!! ❤❤❤❤❤
-fede:)

02/08/13, ore 13:19

Sono la prima a recensireeee *balla la conga*. Come primo capitolo devo dire che mi ha incuriosito fin troppo. Hai fatto bene a farlo lungo perché così si ha una maggiore chiarezza sulla storia anche se mi sono rimasti dei punti interrogativi, ovvero, quelli che tu hai scritto nel tuo angolo autrice. Louis è il fratello di Angie?? Ho sospettato questo perché lei ha detto che la sera tornava sempre ubriaco e drogato quindi ho presupposto che fosse suo fratello ma non è un'ipotesi accertata. Cosa minchia ha fatto Harry a Louis?? Chi era il moro?? Aggiorna al più presto e avvisami, mi raccomando.

Se vuoi e se puoi, passa qui...http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1976204&i=1 è una mia FF su Larry, mi farebbe piacere sapere che ne pensi.

A presto xx
Terry