If I show you my dark side...
di Stephanie86

05/08/13, ore 00:21

stupenda fanfic! l'altro giorno ho visto questa puntata tra l'altro (sto facendo vedere a mia madre la seconda stagione lol) e veramente, snow è stata CRUDELE oltre ogni limite. altro che cuore puro! mi è piaciuto un sacco come sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Snow... e poi amo questo tuo stile, questo tuo mettere i protagonisti a confronto con la loro 'voce interiore'! complimenti!! continua così!^^

04/08/13, ore 01:36

*saltella felice* Ho trovato una fanfiction su Snow. Una BELLA fanfiction su Snow. Come potrei non essere felice?
Okay, scusa lo sclero personale.
Penso che chi ami il personaggi di Snow non abbia potuto fare a meno di essere stata scossa da questo episodio, e dalla 2x15. Nel giro di due episodi c'è uno sconvolgimento completo nella sua vita e nella sua personalità uno sconvolgimento che tu hai reso alla perfezione anche con questo stile di scrittura con delle ripetizioni azzeccatissime, le voci nella mente di Biancaneve, il suo contrasto interno, e il finale spaccacuore. Spero che tu torni a scrivere su questo personaggio perchè ti riesce davvero molto bene, di solo ammetto che non mi innamoro delle fanfiction che si mettono a descrivere solo la parte introspettiva di un personaggio durante una scena che già conosciamo, ma questa fanfic è un eccezione, complimenti :3