Never Lose Hope
di Rosa 1D

22/08/13, ore 11:40

Okay eccomi:) io le promesse le mantengo e.e allora, mi dispiace tanto per le due amiche:( però, andrà ad Holmes Chapel e li secondo me incontrerà qualcuno mhmh
Ok questa storia mi incuriosisce sempre più, come già sai , quindi avvisami quando aggiorni c':
Ah una cosa... Un consiglio lol Evita le faccine tipo xD perché "rovinano" la trama e il capitolo :(
Per il resto tutto perfetto! Mi risentirai presto muahahahah
Scusa il mio poco entusiasmo oggi, ma non mi sento bene :(
Okay on importa ahahah alla prossima, ciao bella! ✌♥

20/08/13, ore 15:11

Ehi, eccomi a recensire la tua storia come avevo promesso.
Premetto con il dire che tutto quello che sto per scriverti non è per offendere, solo per aiutarti a migliorare..
Allora, partendo dalla trama.. Non posso giudicarla a primo impatto perché sono solo due capitoli e quindi ancora agli inizi.
L'orografia va, diciamo, abbastanza bene.. Insomma non fai molti errori.
La punteggiatura andrebbe migliorata.. Dovresti usare le virgole, i punti, i punti sospensivi, i punti esclamativi e interrogativi, dovresti migliorare le conversazioni.. E le faccine non andrebbero inserite nel testo.
Dovresti inserire nel testo più dettagli, le descrizioni dei personaggi e così via..
Detto questo, spero che non prenderai a male la mia recensione. :)
Enne.

18/08/13, ore 19:20

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affari pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lunga ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che nei prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Ciao bella

16/08/13, ore 00:38

Bellissimo..ma io ne ero sicura
Sono curiosa chi sa chi incontrerà.... Hahah continuaaaaa

13/08/13, ore 19:22

Anche io sono di Napoli!!! Per quello che c' è è STUPENDISSIMA !!! Continua presto mi raccomando e tanti tanti complimenti ❤❤

02/08/13, ore 14:14

diciamo che siamo ancora all'inizio della storia, ma già mi attira! :) Complimenti sul serio!
spero aggiorni presto! Mi piace come scrivi, è molto invitante la lettura con i tuoi capitoli c:
se hai tempo, se vuoi e se puoi, mi farebbe piacere un tuo commento alla mia storia :) ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2043865&i=1 ) Dato che non sono molto esperta, davvero , mi farebbe piacere che attraverso una recensione magari, mi dici cosa devo cambiare o se la storia va bene cosi come è!:)
ah, se puoi , potresti avvisarmi quando aggiorni? Ti ringrazio infinitamente, io resterò appiccicata a te come una cozza u.u
mi troverai in ogni capitolo, ti avviso! Ahahah va bene, mi dileguo :) Ciao bella!
Un bacio, xnathansvoice <3