8 dicembre 1980.John Lennon è morto.
di CamillaJulia

03/08/13, ore 00:01

Ciao sono Mrs. McCartney,
Mi dispiace per la recensione negativa che ti ha fatto Alice. Quando l'ho letta mi ha fatto venire voglia di segnalarla come violazione. C'è modo e modo di dire le cose, ed il suo non è stato molto elegante. Si crede di essere chissà chi solo perché la sua storia l'hanno commentata un po' di persone ( tra cui io naturalmente XX). Ad una mia amica ha messo la valutazione neutra solo perché la protagonista secondo lei era troppo perfettina e non era una sfigata modello Glee.. Lei però gli ha risposto anche troppo educatamente. Secondo me dovrebbe uscire un po' di più e guardare un po' meno Glee .. e vivere di più la vita, perché quella è breve. Ma questo è solo un punto di vista e spero di non essere caduta nel volgare, quindi chiedo venia. A volte pure io so essere piuttosto esplicita.
Quindi tornando a noi .. io vorrei essere sincera con te, non mi è piaciuto il modo in cui ha recensito Alice, però devo ammettere che la tua fanf non mi ha particolarmente entusiasmato. Innanzitutto secondo me avresti dovuto fare meno appiccicato, ma questo è per il semplice motivo che crea un po' di suspence.. poi andava abbastanza bene, forse dovevi esprimere meglio i sentimenti che aveva provato Paul.
Spero che con questa recensione non mi beccherò le sassate da parte tua e soprattutto da Alice. Mi sarò messa nei guai, ma bisogna correre dei rischi a volte nella vita, soprattutto quando c'è qualcosa che non ci torna. E come dico sempre io " meglio vivere godendo che vivere soffrendo"
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 12:22 am)